I CALCI DI PALAMARA AL CALCIO !

06052020 Calciopalamara

I CALCI DI PALAMARA AL CALCIO !

È inquietante quello che ha dichiarato l’ex direttore De Paola, ha tirato fuori dal cilindro storie amare e passate riguardanti la Juventus calcio e il figlio dell’ex direttore della Juve, Davide Moggi, secondo lui sono storie fatte e condite da imbrogli e aggiustamenti vari in ambito magistratura e contro la società juventina, tutti orchestrati abilmente da …. da lui, sempre lui, il “mammasantissima” e onnipresente magistrato Luca Palamara ! È stupefacente, incredibile, c’è sempre lui dappertutto anche nel calcio.

Ma chi diavolo era e cos’è diventato oggi l’ex presidente del CSM ? A legger di lui e di quello che sta venendo a galla mi sembra di rivedere reincarnato Al Capone, il mitico gangster italo-americano, il confronto sembra azzeccato tanto è la sua potenza, già, tutto ruotava intorno a lui, e lui faceva girare la ruota secondo il suo desiderio e volere, disponendo e ordinando. Mi chiedo come sia possibile che sia diventato così potente, sicuramente il vecchio presidente Napolitano e Renzi ne sanno qualcosa sul “bravo Palamara “, qui non si vuol fare emergere la verità, evidentemente il caso Palamara fa paura a tanti politici e magistrati, tanto che alcuni mi sembrano anche terrorizzati a parlare, perché andando avanti forse verranno fuori altri scandali al momento inimmaginabili. Pensate che il figlio di Moggi e la società juventina si staranno zitti ora ? Forse la Juventus sì, altrimenti rischia di perdere il “bonus” di sei miliardi ma il Moggi piccolo che farà. Sono convinto che siamo nuovamente alle soglie di una inedita tangentopoli della magistratura e le cose che stanno venendo fuori sono allucinanti. Il paese ha bisogno della verità e giustizia, e attenzione ai tifosi del calcio, quelli non perdonano facilmente e non capiscono gli imbrogli. 05062020

… by… manliominicucci.myblog.it

x contact : manliominicucci@gmail.com

….

Sportitalia – Calciopoli, De Paola: “Palamara e i legami con il mondo del calcio, si sta verificando caduta di un potere. Mise sotto accusa Moggi jr e la cricca degli arbitri romani, e adesso…”

04.06.2020 09:20 di Redazione TuttoJuve Twitter: @Tuttojuve_com

06052020 Calciopalamara

Ospite di Michele Criscitiello su Sportitalia, l’ex direttore di Tuttosport e Gazzetta dello Sport, Paolo De Paola, ha parlato di Luca Palamara, magistrato al centro dello scandalo intercettazioni. Tuttojuve.com ha ripreso le sue parole: “C’è una vicenda importante sullo sfondo che è quella dei legami di Palamara anche con il mondo del calcio, anche con lo stesso Lotito. Non voglio dire un termine sbagliato che potrebbe essere quello di guerra tra bande, ma secondo me si sta in qualche modo verificando la caduta di un potere. Un potere che è quello di una cricca – possiamo dirlo? – legata attorno a Palamara, che vede anche le sue amicizie messe in discussione. E’ clamoroso che Palamara sia il giudice che ha indagato su Calciopoli, in particolare sul figlio di  Moggi. E il figlio di Moggi fu messo alla berlina da Palamara su delle intercettazioni ridicole che riguardavano la sua vita privata. Ma non solo: il giudice Palamara è quello che aveva messo sotto accusa la cricca degli arbitri romani. E cosa era emerso? Telefonate compiacenti, biglietti, favori viaggi, eccetera, eccetera. Tutto quello di cui è accusato Palamara stesso. Cioè, un giudice che accusa un sistema di avere connivenze, di avere piaceri, favori…. ma come faccio a fidarmi di un giudice che a sua volta non è assolutamente insensibile a certe lusinghe? Allora io dico: rivediamo tutto, c’è qualcosa che è stato sbagliato”.

 

I CALCI DI PALAMARA AL CALCIO !ultima modifica: 2020-06-05T14:08:57+02:00da manlio22ldc
Reposta per primo quest’articolo