SCUSATE…MA PERCHE’ PROTESTATE ?

La manifestazione dei sindacati di base e di alcune associazioni sotto palazzo Lombardia, sede della Regione, Milano, 27 maggio 2020.
ANSA / MATTEO BAZZI

SCUSATE…MA PERCHE’ PROTESTATE ?

Toh ! …Guarda un po’…e che ci fanno i sindacati di base con i centri sociali ? E da quando i centri sociali sono diventati una sigla sindacale ? Non si sapeva della “C.S.R.”, sì, dev’essere la “nuova sigla sindacale” della estrema sinistra, la ignoravo anch’io sino ad oggi…e questa nuova ed evidente realtà mi sollecita a pormi un quesito e chiedo : ma i sindacalisti di base non si vergognano a manifestare con i violenti estremisti di sinistra dei centri sociali che abitualmente, e per convinzione ideologica, danneggiano le proprietà private, come auto e negozi e bancomat, e non contenti di essere perennemente illegali e violenti occupano le strutture immobiliari o case di proprietà comunali o statali o anche di privati senza nessun diritto costituzionale  ?  Cioè, ora i sindacati di base si fanno affiancare dalle organizzazione delinquenziali per una manifestazione tra l’altro vietata per via delle misure restrittive relative al coronavirus ? Il paese è sempre più nel baratro e questi  vanno a protestare con i centri sociali riuniti…ma poi, contro chi manifestate e per cosa ? Sarebbe bello saperlo e capirlo, e già, perché mi sembra che ci sia una certa sinistra al governo o no ? E’ curioso vero… i sinistri centri sociali e sindacati di sinistra che protestano contro il sinistro governo…gioco di parole molto divertente… ma molto eloquente.  Oppure, come penso io, questi manifestano  giusto per farlo, per mera propaganda…politica……e per far ricordare ai media la loro esistenza, media e giornalai prezzolati pronti a riprendere l’evento del giorno dimenticando o omettendo volutamente di informarci sul perché delle proteste …infatti consto che nell’articolo giornalistico postato non si menzionano neanche le motivazioni della protesta. E’ sempre la solita solfa, quando si muove la sinistra, legale o violenta che sia c’è sempre qualche giornalista pronto ad informarci sugli eventi mentre, quando si attaccano i leader dell’opposizione tutto si lascia nel dimenticatoio e non se ne parla anche quando di mezzo ci sono istituzioni coinvolti in scandali epocali, come la questione del sen. Salvini e dell’on. Berlusconi e di diversi magistrati coinvolti, scandali occultati dai media che rappresentano  lo schifo inenarrabile di questo paese in tema di giustizia e di trasparenza, un’informazione pilotata dai partiti di sinistra, con la complicità del M5S, che è la vera piaga di questo paese, un cancro che prima o poi bisogna estirpare… con il voto. Già…ma arriveremo mai al voto democratico e libero ? Boh… ho i miei dubbi…! …27052020

…by… manliominicucci.myblog.it

x contact : manliominicucci.myblog.it

….

Protesta a Milano, c’è assembramento

Vogliono fare corteo ma è vietato, polizia blocca partenza

 

La manifestazione dei sindacati di base e di alcune associazioni sotto palazzo Lombardia, sede della Regione, Milano, 27 maggio 2020.
ANSA / MATTEO BAZZI

Redazione ANSAMILANO

 

27 maggio 202019:16NEWS

(ANSA) – MILANO, 27 MAG – Chiedono il corteo i manifestanti dei sindacati di base e dei centri sociali riuniti sotto il Palazzo di Regione Lombardia, a Milano. I manifestanti sono schierati e vorrebbero partire. Di fronte a loro, un cordone di Polizia e Carabinieri con caschi e scudi. Le misure di sicurezza per il contenimento al Coronavirus al momento impediscono cortei consentendo solo presidi. I manifestanti, oltre seicento, sono assembrati e vicinissimi alle forze dell’ordine a cui gridano: “Voi siete onesti fateci passare.
Abbiamo il diritto di manifestare”.

 

SCUSATE…MA PERCHE’ PROTESTATE ?ultima modifica: 2020-05-28T19:47:09+02:00da manlio22ldc
Reposta per primo quest’articolo