MORTI NELLA PROPRIA..MERDA !

20042020 Canada anziani

MORTI NELLA PROPRIA..MERDA !

E se persino in Svezia e Canada accadono le stesse scene horror allora vuol dire che gli anziani non sono più patrimonio del genere umano e neanche….di quello artistico-culturale “dell’UNESCO”, allora bisogna che si interpelli l’associazione per la protezione degli animali…forse con loro gli anziani… sarebbero sicuri di non morire e vivere senza dignità. Ma come si fa nel 2020… a dimenticare i “nostri genitori” nelle case di riposo e lasciarli morire d’inedia e nei propri escrementi, è una cosa inenarrabile, uno schifo ed una vergogna per il mondo. 31 esseri umani, fragili e deboli come neonati, abbandonati al criminale coronavirus e lasciati morire come topi di fogna incastrati nelle trappole e in piena solitudine. Signori canadesi, voi che fate le lotte per l’immigrazione messicana negli Usa, osteggiate da Trump, e ne fate una bandiera della moralità poi…vi comportate come i peggiori criminali della storia…siete semplicemente ridicoli…e non contenti di lasciarli nelle case di riposo lager non vi prendete neanche il fastidio di sapere come vivono i vostri genitori e, cosa peggiore, se sono ancora in vita. Sono profondamente deluso di voi…non vi credevo così cinici, posso capire tutto ma far morire una persona nella propria merda non è perdonabile…20042020

by… manliominicucci.myblog.it

manliominicucci@gmail.com

….

Canada, una casa di cura degli ‘orrori’

Anziani abbandonati, affamati e coperti da escrementi. 31 morti

20042020 Canada anziani

 

Redazione ANSAMONTREAL

19 aprile 202017:30NEWS

(ANSA) – MONTREAL, 19 APR – Anziani abbandonati e affamati, alcuni trovati in mezzo ai propri escrementi, altri morti senza che nessuno se ne accorgesse, 31 vittime di coronavirus in poche settimane: è l’orrore emerso dalla casa di riposo privata ‘Herron’ in un sobborgo di Montreal, dove gli ospiti sono rimasti soli quando, all’esplodere dell’epidemia, lo staff è letteralmente fuggito.
Il caso, che ha scioccato il Paese, ora oggetto di un’inchiesta, ha anche acceso i riflettori sulla situazione nelle residenze per anziani in Canada, dove si sono verificate la metà delle morti per coronavirus del Paese (al momento oltre 1.250). “Perché nessuno ci ha detto niente?”, dice Moira Davis, il cui padre è morto a Herron. La donna si è allarmata quando ha sentito il genitore, Stanley, 96 anni, che al telefono le sembrava sempre più debole. E’ morto una settimana dopo aver contratto il virus.

 

 

MORTI NELLA PROPRIA..MERDA !ultima modifica: 2020-04-20T17:23:51+02:00da manlio22ldc
Reposta per primo quest’articolo