È BELLISSIMO… DENIGRARE…

17042020 Fontana

È BELLISSIMO… DENIGRARE…

Certo che notare la bassa qualità della predica e da quale pulpito viene è quantomeno  curiosa nonché divertente la critica del rappresentante del governo nazionale. Il vice ministro di un governo incapace evidentemente non si rende conto che ad oggi, 16 aprile, il governo da lui rappresentato non è ancora in grado di darci serie istruzioni sul cosa fare e  sul cosa dovremmo fare nei prossimi giorni in materia di precauzioni sanitarie nel mondo del lavoro e nella vita di ogni giorno considerata la scarsità di dispositivi di sicurezza individuale. Criticare ora qualcuno o qualcosa è alquanto singolare, però intanto non ha in tasca l’alternativa del paragone…”solo chiacchiere e distintivo”. Lui parla di fallimento del modello della sanità lombarda e lo fa pubblicamente, in tono poco professionale e in circostanze non adatte né da tono istituzionale…persona poco seria…e in più, non mi sembra che abbia fatto mai qualcosa per agevolare il compito della sanità lombarda o di qualche altra regione.  In questa emergenza ognuno si sente in diritto di dire tutte le sciocchezze che vuole. 16042020

…by… manliominicucci.myblog.it

X contact : manliominicucci@gmail.com

Buffagni, modello lombardo fallito

E ora chi dice “riapriamo” con superficialità fa speculazione

17042020 Fontana

Redazione ANSAROMA

16 aprile 202013:58NEWS

(ANSA) – ROMA, 16 APR – “Il mio territorio ha più del 50% dei morti in Italia per coronavirus. E’ evidente che se da un lato qualcuno ha sbagliato è giusto che la magistratura faccia il suo corso. Salvini dimostra il suo disinteresse per le vite umane.
Aver visto qualcuno che ha cominciato a fare il Renzi della situazione, dicendo ‘riapriamo’, con superficialità, dimostra solo una voglia di speculare. Il modello lombardo evidentemente ha fallito. In Veneto governa la Lega, lo dico a Salvini, e lì la gestione ha agevolato”. Lo dice su Fb il viceministro al Mise Stefano Buffagni.

È BELLISSIMO… DENIGRARE…ultima modifica: 2020-04-17T14:11:50+02:00da manlio22ldc
Reposta per primo quest’articolo