LE STRANE STORIE .. DEI JIHADISTI…!

jihadisti

LE STRANE STORIE .. DEI JIHADISTI…!

Per i fedeli islamici è proprio impossibile pensare di deporre le armi e vivere in pace anche in un periodo drammatico per il mondo intero…come quello epidemico di oggi. Ammazzare 70 persone quando nel pianeta in questo momento ne muoiono a migliaia è sinonimo di ferocia inaudita e disinteresse e rispetto verso la vita umana stessa. Già, poi ci vengono a raccontare che questi fedeli musulmani sono gente di pace ed amore, invece, al contrario consto e vedo fedeli musulmani che seguono con follia omicida i dettami coranici, gente che ammazza altra gente solo perché le vittime non si sono sottomettesse alla loro religione settaria. Definirla religione è un insulto a tutte le altre religioni, le altre … non contemplano l’omicidio di un essere umano, spiace doverlo mettere sempre in risalto ma la verità è proprio questa, dal golfo Persico al nord e centro dell’Africa l’islam presenta sempre lo stesso volto e le stesse parole, religione di pace e amore sono le parole e morti ammazzati sono i fatti concreti. Sono e resto sempre più diffidente della loro ipocrita ma dichiarata genuinità, è certo che la loro unica intenzione e fine è quello di dominare i popoli e sottometterli all’Islam, esattamente come scritto nel loro libro “sacro”…un libro su cui nutro un’infinità di dubbi e sui cui contenuti veleggia sempre l’ambiguità delle frasi. I 70 morti di oggi sono l’ennesima vigliaccata messa a segno dai soliti portatori di pace e amore. Oltre il mio modo di vedere e pensare, io mi attengo ai fatti e all’evidenza delle cose e non credo che riuscirò mai a capire perché tanta gente di buon senso sia….di religione islamica. Nel nostro cristianesimo è imperativo l’amore, tassativa la pace e prioritario il rispetto per la vita umana, specie per chi non ama Gesù Cristo . Questo è il paradosso della cosiddetta religione islamica, professano pace e amore con la mano sinistra mentre ammazzano gli infedeli con la destra. Non mi sembra che questi possano essere considerati concetti fondamentali dell’amore reciproco. 25032020

…by… manliominicucci.myblog.it.

X contact : manliominicucci@gmail.com

—–

Nigeria, i jihadisti uccidono 70 soldati

Fonti, imboscata ieri nel nordest del Paese

jihadisti

Redazione ANSAKANO

24 marzo 2020

(ANSA) – KANO, 24 MAR – Almeno 70 soldati nigeriani sono stati uccisi ieri in un’imboscata da combattenti jihadisti nel nordest del Paese: lo rendono noto fonti militari e delle forze di sicurezza che hanno voluto mantenere l’anonimato.
I ribelli hanno preso di mira con lanciagranate e armi automatiche un camion che viaggiava vicino al villaggio di Gorgi, nello Stato di Borno, regione in preda alle violenze dello Stato islamico nell’Africa occidentale (Iswap).

 

LE STRANE STORIE .. DEI JIHADISTI…!ultima modifica: 2020-03-25T18:20:09+01:00da manlio22ldc
Reposta per primo quest’articolo