E QUESTA È POLEMICA O NO ?

Il leader della Lega, Matteo Salvini, durante una diretta sul suo profilo Facebook. +++ FACEBOOK/MATTEO SALVINI +++

E QUESTA È POLEMICA O NO ?

Ci risiamo, purtroppo neanche il coronavirus e i tantissimi morti di questi giorni fermano i cultori degli slogan propagandistici e delle polemiche in volgare stile elettorale. Ma dico, con tanti problemi che ci sono al momento in Italia state pensando a Salvini che va in giro per Roma, magari per fatti suoi, visto che i bar sono chiusi, e il mojto non se lo può fare, i ristoranti sono anch’essi bloccati e allora oltre la spesa che poteva fare …ma che avete nella testa ? Ma allora siete veramente ossessionati dal segretario della Lega…ma è incredibile, andate in TV e decantate la solidarietà e l’unità del paese e che non bisogna polemizzare e poi vi mettete a fare “i pettegolezzi”…dei salotti della D’Urso…ma siete proprio fuori di cervello…? E allora, visto che vi piace la polemica facciamola, ma in modo costruttivo e seria, cominciando, magari, a dirci…”la verità sulle vostre idiozie e incapacità” sulla questione epocale coronavirus. Spiegate al popolo italiano, in primis, e poi a me, perché noi non possiamo andare al quotidiano lavoro, perché dobbiamo starcene chiusi in casa sino al 3 di aprile p.v., perché non possiamo portare al parco i nostri figli o nipotini, e poi, spiegateci, ma fatelo con calma e con parole chiare, perché dovevo abbracciarmi un cinese ed andare a mangiare nei loro ristorante in piena crisi epidemica …mentre nella colpevole Cina morivano migliaia di persone nell’assoluto silenzio e, vergognosamente, nascosto dai media italiani in quella solita ” salsa mediatica propagandistica” dal disgustoso sapore della menzogna costruita ad arte. Gradiremmo anche sapere perché l’informazione medico-scientifica e televisiva sino al 21 di febbraio andava nella direzione no virus e cioè, ci raccontavano che il virus in Italia non sarebbe arrivato e che le mascherine non servivano ed ora, dopo ben 1809 morti, va esattamente nella direzione opposta… e allora, spiegateci, perché ci raccontavate bugie ? Chiaritemi il punto, siete voi che lo avete imposto, in perfetto stile regime dittatoriale o i medici erano prima deficienti e poi, forse… improvvisamente sono stati toccati dalla divina provvidenza e diventati competenti ? Ecco quali sono le cose che vorremmo sapere poi, se qualcuno va a correre nel parco o si fa una passeggiata non è certamente la fine del mondo… chissenefrega… Preoccupatevi di fornire le mascherine ai sanitari e alle forze di polizia e ai militari che si sono aggiunti e poi cercate di risolvere i problemi dei respiratori per le terapie intensive…e non…delle “passeggiate di Salvini”…ma roba da pazzi, questi devono proprio essere scemi a fare campagna elettorale in questo momento…boh..!

16032020…by… manliominicucci.myblog.it

X contact : manliominicucci@gmail.com

….

Coronavirus: Salvini per strada a Roma con la fidanzata. Polemiche

Il leader della Lega: ‘Ieri fuori per fare la spesa’

Il leader della Lega, Matteo Salvini, durante una diretta sul suo profilo Facebook. +++ FACEBOOK/MATTEO SALVINI +++

Il leader della Lega in diretta Fb –

Redazione ANSA

16 marzo 202012:59NEWS

“Ho letto di polemiche su di me ieri fuori a Roma. Ma io non stavo andando a spasso al Colosseo, stavo andando a fare la spesa. Spero che anche il possa fare la spesa e non solo la sinistra…”. Cosi’ il leader della Lega, Matteo Salvini, in diretta Fb, commenta le critiche di chi ha visto oggi una sua foto scattata eri per strada a Roma con la fidanzata.

“Oggi sulla stampa vediamo una foto di Matteo Salvini mano nella mano con la sua compagna ieri a spasso nel centro di Roma. Mentre trascorre le giornate a dire in qualsiasi salotto televisivo che bisogna chiudere tutto, poi se ne va in giro per la Capitale senza alcuna giustificazione valida, presumiamo, violando regole che diversamente valgono per tutti i cittadini. È l’ennesimo segno di come il leader della Lega continui a prendere in giro gli italiani. La gente è stanca di passerelle televisive e bugie. Lo dimostrano il calo di credibilità di Salvini e il crollo della Lega nei sondaggi. In questo momento di grande difficoltà, di incertezza e di emergenza, i cittadini si aspettano invece dalla politica serietà, verità e risposte concrete tanto sul piano sanitario che su quello economico”. Così in una nota il vicecapogruppo Pd alla Camera dei Deputati Michele Bordo.

“Se la foto, che oggi campeggia su alcuni giornali, che vede Salvini a passeggio con la fidanzata per le vie di Roma, senza mascherina e con aria da scampagnata al sole della Capitale, non è un fotomontaggio, se la foto è di ieri, come mi riferiscono fonti accreditate da me interpellate, è un episodio vergognoso”. E’ quanto afferma Clemente Mastella, sindaco di Benevento. “Noi sindaci – sottolinea Mastella – a pregare i nostri concittadini a non uscire di casa, a smazzarci per controllare il più possibile che nessuno giri come se fossimo a Pasquetta, e Salvini, disinvoltamente, va a passeggio senza precauzioni. Una autentica vergogna. Famiglie che fanno sacrifici a stare in casa. In case assai spesso piccole e con scarsissimi conforti; a vedere questa scena loro e tanti di noi siamo rimasti allibiti. I leaders veri – prosegue l’ex ministro – quelli che ho conosciuto nella mia lunga esperienza politica, avrebbero dato l’esempio, non il cattivo esempio. Se ne resti al Nord, non venga a contagiarci al Sud. Ma al Nord c’è sofferenza, paura, dolore, morti. No, meglio per lui Roma, il sole di Roma. Io resto a casa”.

 

E QUESTA È POLEMICA O NO ?ultima modifica: 2020-03-16T19:32:52+01:00da manlio22ldc
Reposta per primo quest’articolo