NON SEMPRE L’IDEOLOGIA …PAGA..!

Una foto tratta dal profilo Facebook di Nicola Zingaretti dice: I medici mi hanno detto che sono positivo al Covid19. Sto bene ma dovrò rimanere a casa per i prossimi giorni. FACEBOOK NICOLA ZINGARETTI +++ATTENZIONE LA FOTO NON PUO' ESSERE PUBBLICATA O RIPRODOTTA SENZA L'AUTORIZZAZIONE DELLA FONTE DI ORIGINE CUI SI RINVIA+++

NON SEMPRE L’IDEOLOGIA …PAGA..!

Caro Presidente Zingaretti, mi dispiace che lei lo abbia contratto, e lo dico per davvero senza nessuna retorica, però, se ci pensa un attimino, in fondo c’è da dire che lei se l’è andato a cercare il contagio, avesse ascoltato i miei consigli, dispensati già dalla fine del mese di gennaio scorso, oggi non avrebbe questo problema, non era necessario abbracciarsi chicchessia oppure andare a Milano per dimostrare di non aver paura del virus e di non essere razzisti, bere e salutare tutti con una disinvoltura preoccupante.… Non è questo il modo per affrontare il virus,  in campo aperto e come ha fatto lei è proprio da pazzi, ora chissà quante persone ha contagiato, il sindaco Nardella è in quarantena e alcuni suoi stretti collaboratori di partito, come l’on. Ascanio, sono stati costretti alla quarantena . In verità mi aspettavo da lei un atteggiamento molto più responsabile e serio, un conto è “beccarsi il virus” mentre lavori in ospedale o a stretto contatto con i contagiati e un altro è andarselo a cercare …gratuitamente nella zona gialla epidemica per dimostrare che tutto va bene. Va bene un bel niente perché ora la regione Lazio non ha il suo presidente in ufficio ma è a casa malato…ed essersi contagiato in quel modo, in un momento così delicato, non è certamente un comportamento lodevole. E’ stato davvero uno sprovveduto, non doveva infettarsi, stare molto attento, poi…se succede pazienza ma ci si può sempre dire di essere stati accorti e lei non lo è stato… nonostante tutto le formulo tanti auguri di pronta guarigione..07032020

…by… manliominicucci.myblog.it

X contact : manliominicucci@gmail.com

Zingaretti,sono positivo a Coronavirus

Sto bene ma dovrò rimanere a casa per i prossimi giorni

Una foto tratta dal profilo Facebook di Nicola Zingaretti dice: I medici mi hanno detto che sono positivo al Covid19. Sto bene ma dovrò rimanere a casa per i prossimi giorni. FACEBOOK NICOLA ZINGARETTI +++ATTENZIONE LA FOTO NON PUO' ESSERE PUBBLICATA O RIPRODOTTA SENZA L'AUTORIZZAZIONE DELLA FONTE DI ORIGINE CUI SI RINVIA+++

 

Redazione ANSAROMA

07 marzo 202018:01NEWS

 

(ANSA) – ROMA, 7 MAR – Il presidente della Regione Lazio, nonchè segretario nazionale del Pd, Nicola Zingaretti è positivo al Coronavirus. Lo annunciato lui stesso in un video postato su Facebook. “Allora è arrivato: anche io ho il coronavirus spiegata Zingaretti – Ovviamente mi attengo a tutti i protocolli previsti per tutti. Sto bene ed è stato scelto dunque l’isolamento domiciliare. Continuerò da casa a seguire quello che potrò tranquillamente fare. La mia famiglia sta seguendo quelli che sono i protocolli. La Asl sta contattando le persone che mi sono state più vicine al lavoro per i colloqui e le verifiche del caso. Ho informato il vicepresidente della giunta regionale per mandare avanti il lavoro e il vicesegretario Orlando con gli organismi in carica seguirà tutte le attività politiche. Niente panico, combattiamo, darò il buon esempio, seguirò alla lettera le disposizioni della scienza, lavorando da casa. E combatto. A presto. Ciao”.

 

NON SEMPRE L’IDEOLOGIA …PAGA..!ultima modifica: 2020-03-08T20:40:39+01:00da manlio22ldc
Reposta per primo quest’articolo