ORA…. È…. COLPA NOSTRA..!

CINATALIA

ORA…. È…. COLPA NOSTRA..!

E il paradosso è completo…siamo quindi noi italiani che in collaborazione con… la mafia abbiamo sviluppato il virus in un laboratorio di Palermo e modificato a Napoli, poi lo abbiamo spedito via posta in Lombardia, Veneto ed Emilia Romagna…col chiaro intento di riscattare anni e anni di offese contagiando il nord…poi, non contenti lo abbiamo anche spedito in tutta Europa…. Penso che questa ipotesi dovrebbe piacere a tutti nel mondo visto che oramai siamo diventati come gli appestati del romanzo manzoniano e tutti ci evitano…ed io aggiungo: meglio che stiano alla larga da noi….ho il naso delicato e sensibile agli odori sgradevoli. “Notizia bomba” di oggi : ora abbiamo una cinese infettata dal virus di un italiano che a sua volta lo aveva contratto da un cinese…un po’ complicata la cosa a capirla. Come si fa a sostenerlo ? Hanno forse visto la bandiera tricolore all’esterno del virus sul suo involucro ? No.. non credo… ed allora, perché dovrebbe essere italiano ? Non è possibile che lo abbia “beccato da un altro cinese” che ritornava dalla Cina ? Sicuramente è più chic criticare ed attaccare noi italiani… Intanto ancora una volta i nostri… “cari amici comunisti”… ci hanno regalato l’ennesima epidemia e messi veramente in un bel casino…i contagiati aumentano in numeri esponenziali e gli ospedali sono al collasso, l’economia va a picco e non sappiamo come andrà a finire, e mentre noi viviamo un dramma i dirigenti del partito cinese, platealmente, chiedono perdono, e in ginocchio, al popolo cinese. Perdono un bel niente, ci sono tre mila morti e cento mila contagiati solo perché loro amano giocare nel silenzio con i virus e con la vita delle persone…il mio paese è in ginocchio e ci è toccato anche abbracciarli e di andare nei loro ristoranti… così, giusto per ringraziarli… è pazzesco, dover abbracciare i figli dei padri della pandemia coronavirus, ora non hanno neanche il pudore di tacere, prima quando si trattava di parlare non lo hanno fatto e adesso sono diventati molto loquaci….anzi logorroici direi… parlano sempre e anche a sproposito… Io so solo che 52 persone sono decedute a causa del virus, non ho un particolare interesse al distinguo tra il …”con e per il virus”, la vita degli anziani mi è cara, esattamente come quella dei bimbi, e le disquisizioni sul …”con e per”… mi disgustano e mi turbano, è pur vero che non siamo tutti uguali, né abbiamo tutti la stessa sensibilità per capire certe sottili linee della vita.. L’unica cosa che ad oggi non ci servono sono le lezioni di moralità…dai cinesi.03032020

…by… manliominicucci.myblog.it

X contact : manliominicucci@gmail.com

 

…….

Cina: primo caso di contagio da Italia

Global Times: ‘Donna di 31 anni tornata da Milano 28 febbraio’

© ANSA/EPA

 

Redazione ANSAPECHINO

CINATALIA

 

02 marzo 202014:59

 

(ANSA) – PECHINO, 2 MAR – La provincia cinese orientale dello Zhejiang segna il primo caso di “contagio di ritorno” del coronavirus dall’Italia, dopo quelli quasi tutti legati all’Iran di Pechino, del Guangdong e della regione autonoma Ningxia Hui.
La commissione sanitaria locale, scrive il Global Times, ha riferito che la positività ai test è maturata ieri: Wang, questo il cognome della donna di 31 anni, era rientrata da Milano a Qingtian, contea della Zhejiang, il 28 febbraio. La paziente ha preso medicine dal 16 febbraio ai primi sintomi di febbre, tosse e diarrea.
 

ORA…. È…. COLPA NOSTRA..!ultima modifica: 2020-03-03T20:36:56+01:00da manlio22ldc
Reposta per primo quest’articolo