SEI ABORTI …?

Salvini plus

SEI ABORTI …?

Ma care signorine e giovanotti compresi, siete andati fuori di testa tutti ? E che si fa ora, dopo una “trombata” si stacca il tagliandino gratuito per una “abortAta” ? È questo il nuovo stereotipo di vita del 2020, fare i cavoli sessuali e porci comodi propri e poi far rimediare ad altri le colpe della propria idiozia ? Abortire non è un gioco qualunque, lo si esercita solo quando è necessario, per veri e validi motivi e non si va dal ginecologo per farsi bucare il palloncino vinto alla giostra tempo prima, ma che razza di individui siete diventati voi che praticate l’aborto come fosse un divertente gioco alla roulette dove il ….morto c’è sempre.. ed è sempre il feto…. già, perché se non lo sapete anche un embrione è una vita che sta nascendo e si sta sviluppando. Ma non intendo ora discutere di aborto o meno ne è il caso, è un argomento molto delicato e lo lascio alla coscienza e responsabilità d’ogni singola donna che affronta il problema e ne ho sempre il massimo rispetto delle loro decisioni, ma assolutamente non posso accettare né giustificare che una donna, giovane o matura che sia, abortisca per ben sei volte…. Benissimo, visto che parliamo di individui cinici allora io intendo esserlo ancor dì più ed allora, l’aborto , se non è giustamente motivato…. se lo dovranno pagare come prestazione sanitaria privata . Eh no… troppo comodo così…non mi stanno bene gli aborti a raffica, ma scherziamo ? Sì dia una mossa e si svegli il ministro della salute, i nostri giovani concittadini hanno perso il senso della lucidità e della responsabilità e necessita un urgente intervento. Care donne e uomini, ci sono un’infinità di soluzioni per prevenire ed ovviare ad una indesiderata gravidanza ed allora …. perché non si utilizzano i vari prodotti che il mercato offre ? O volete gratis anche quelli ? Dai risultati che riscontriamo in materia di abortì e dai numeri crescenti… pare sia proprio così…Roba da pazzi… andiamo sempre peggio in questo paese…16022020

…by… manliominicucci.myblog.it

 

X contact : manliominicucci@gmail.com

…….

 

Salvini: l’aborto non è rimedio a uno stile di vita incivile

‘Si prende il Pronto soccorso per bancomat per farsi gli affari propri’

Salvini plus

Matteo Salvini –

Redazione ANSAROMA

16 febbraio 2020

“Abbiamo avuto segnalazione che alcune donne, né di Roma né di Milano, si sono presentate per la sesta volta al pronto soccorso di Milano per l’interruzione di gravidanza. Non è compito mio né dello Stato dare lezioni di morale, è giusto che sia la donna a scegliere per se’ e per la sua vita, ma non puoi arrivare a prendere il pronto soccorso come la soluzione a uno stile di vita incivile”. Lo ha detto Matteo Salvini, dal palco dell’incontro su Roma capitale. “Qualcuno ha preso il pronto soccorso come il bancomat sanitario per farsi gli affari suoi senza pagare una lira”, ha aggiunto concludendo: “La terza volta che ti presenti, paghi”, la ricetta.

“Se ritengo che le donne che abortiscono siano incivili? Se si arriva alla settima interruzione di gravidanza significa che si sbaglia stile di vita. Sono d’accordo con i medici che dicono che la donna è libera di scegliere ma se in poco tempo si viene a chiedere la settima interruzione di gravidanza…bisogna spiegarle come ci si comporta”, ha affermato il leader della Lega uscendo dal Palazzo dei Congressi. “Io rispetto il diritto di scelta di tutte le donne ma la settima è un rischio per la salute”, ha aggiunto.

 

SEI ABORTI …?ultima modifica: 2020-02-17T19:58:37+01:00da manlio22ldc
Reposta per primo quest’articolo