ALLORA TUTTI SAPEVANO !

epa08111623 Members of the International Red Crescent collect bodies of victims around the wreckage after an Ukraine International Airlines Boeing 737-800 carrying 176 people crashed near Imam Khomeini Airport in Tehran, killing everyone on board; in Shahriar, Iran, 08 January 2020.  EPA/ABEDIN TAHERKENAREH

ALLORA TUTTI SAPEVANO !

Certo che tutti sapevano e tutti mentivano spudoratamente, ora lo sappiamo. Questo postato è l’identico link postato tre giorni fa dal sottoscritto, sempre su questo profilo, e nella mia disamina della catastrofe già ponevo dubbi su un possibile guasto tecnico, infatti le prime notizie ufficiali che arrivavano dalle fonti dell’aviazione civile iraniana (contenuti nell’articolo) indicavano e addebitavano la tragedia solo ad un banale guasto tecnico mentre, al contrario, sostenevo che il responsabile della tragedia era sicuramente un missile terra-aria, volutamente lanciato contro l’aereo civile col fine di abbatterlo. Non sono ovviamente un veggente né un mago ma non ci voleva molto capire che quello era l’abbattimento causato ad un missile. Quel che davvero inquieta è che nonostante i dubbi e perplessità, levate dai diversi paesi d’origine delle vittime, hanno continuato a mentire spudoratamente e a recitare le pantomime dei dispiaciuti, lo ha fatto prima la loro guida spirituale Rohani e successivamente, lo ha fatto oggi, pubblicamente un generale iraniano dei pasdaran che si dice rammaricato e che addirittura desiderava essere su quell’aereo e morire con loro. Che sensibilità ammirevole…c’è però un punto oscuro, non si lancia un missile nel tratto di navigazione aereo dove volano aerei civili col pericolo che possa andare ad intercettare un velivolo e lo faccia esplodere in volo, se lo si lancia è per un preciso motivo che certamente non può né deve essere confuso con un banale e tragico errore, nei fatti i lanci dei missili sono sempre mirati…. Il vero problema che le autorità iraniane non hanno calcolato sono le vittime iraniane stesse, gente Innocente che è morta per….niente, 82 “esecuzioni” che il popolo iraniano giustamente non può e non vuole accettare ed ora si ribella ad un governo e ad una guida spirituale che è venuta meno proprio al principio della difesa del popolo. Già ieri auspicavo la fine di questo governo ed elezioni, ed oggi ci giungono notizie da tutte le città iraniane di incidenti tra polizia e manifestanti e addirittura vengono riferirti colpi di arma da fuoco. È un regime durissimo, e dopo le centinaia di morti nelle proteste del caro benzina, nel mese di dicembre scorso, auspico solo di non vederne altri ancora che servano per mantenere ancora in piedi un regime tiranno. Il popolo iraniano merita ben altro, libertà e giustizia sono la sua medicina e forse la sua cura. Vediamo se alla fine ammetteranno le loro colpe e di averlo abbattuto volutamente col proposito di colpire gli occidentali in risposta alla morte del loro generale in Iraq… vediamo…12012020

….by… manliominicucci.myblog.it

…..

Iran: areo precipitato tornava indietro a causa di un ‘problema’

Problemi tecnici dopo il decollo, era diretto a Kiev. Zelensky cancella la sua visita in Oman

Aereo ucraino © ANSA/EPA

epa08111623 Members of the International Red Crescent collect bodies of victims around the wreckage after an Ukraine International Airlines Boeing 737-800 carrying 176 people crashed near Imam Khomeini Airport in Tehran, killing everyone on board; in Shahriar, Iran, 08 January 2020.  EPA/ABEDIN TAHERKENAREH

Redazione ANSAROMA

 

09 gennaio 2020

“L’aereo, che all’inizio si dirigeva verso est per lasciare la zona dell’aeroporto, ha girato a destra a causa di un problema e stava tornando all’aeroporto nel momento dell’incidente“, ha reso noto ieri notte sul suo sito l’Organizzazione per l’aviazione civile iraniana.

Un Boeing 737 della Ukraine Airlines è precipitato al suolo dopo il decollo all’aeroporto internazionale di Teheran Imam-Khomeini. A bordo c’erano 176 persone, tra equipaggio e passeggeri. Sarebbe stato un problema tecnico la causa del disastro aereo. Lo ha confermato una fonte ufficiale a Farsnews. Nessuno delle persone a bordo è riuscito a salvarsi. Due persone che avevano comprato il biglietto non si sarebbero imbarcate.

A bordo del Boeing  c’erano 82 iraniani, 63 canadesi, 11 ucraini, 10 svedesi, quattro afghani, tre tedeschi e tre britannici: lo scrive su Twitter il ministro degli Esteri ucraino Vadym Prystaiko, citato dall’agenzia Interfax. Secondo il Consiglio di sicurezza di Kiev, degli 11 ucraini deceduti, nove erano membri dell’equipaggio.

Autorità iraniane e ucraine hanno escluso che l’incidente aereo occorso questa mattina a un aereo della Ukraine International Airlines precipitato stamane poco dopo il decollo dall’aeroporto di Teheran sia stato causato da un attacco terroristico. L’incidente – ha detto un dirigente del ministero dei Trasporti iraniano, Qassem Biniaz, alla Irna – si sarebbe verificato a causa di un motore che ha preso fuoco. E la stessa fonte ha respinto le voci di un attacco missilistico. L’ambasciata ucraina ha fornito alla Cnn le stesse informazioni.

Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky ha cancellato la sua visita ufficiale in Oman e “sta tornando a Kiev urgentemente” dopo l’incidente del Boeing.  Lo riferiscono i media locali.

L’Iran non darà a Boeing le scatole nere dell’aereo ucraino caduto subito dopo il decollo da Teheran con 176 persone a bordo. Lo riporta l’agenzia iraniana Mehr detto il capo dell’aviazione civile iraniana Ali Abedzadeh senza senza specificare in quale Paese saranno inviate per essere analizzate.

Una dichiarazione pubblicata sul sito web dell’ambasciata ucraina in Iran secondo cui lo schianto di un Boeing della Ukraine International Airlines era stato causato da un guasto a un motore è stata modificata precisando che tutte le informazioni sulla sciagura avvenuta nei pressi di Teheran saranno fornite da una commissione ufficiale. Lo riporta la Tass. Anche il premier ucraino Aleksey Goncharuk ad un briefing ha esortato a “non costruire versioni fino alle conclusioni definitive della commissione”.

 

ALLORA TUTTI SAPEVANO !ultima modifica: 2020-01-13T14:21:52+01:00da manlio22ldc
Reposta per primo quest’articolo