SCAPPA DALLA GUERRA…?

IRANI 545

SCAPPA DALLA GUERRA…?
Quando infuria la battaglia il più dritto se la squaglia. Vecchio detto ma sempre funzionante. Che volete farci, a qualcuno in Europa è venuto in mente che l’islam possa convivere con noi occidentali e mentre ci convincono con i bombardamenti mediatici nei paesi islamici la gente….scappa, ma non dalla guerra ma scappa….dall’Islam….. Ogni donna musulmana…”se potesse farlo lo farebbe…”. 11012020

 

…by…manliominicucci.myblog.it

…..

Iran: ‘scompare’ campionessa Taekwondo

Unica vincitrice di una medaglia alle Olimpiadi

IRANI 545

Redazione ANSATEHERAN

 

10 gennaio 2020

(ANSA) – TEHERAN, 10 GEN – Nuova bufera politico-sportiva in Iran, dopo la scomparsa nei giorni scorsi di una campionessa di Taekwondo ventunenne, Kimia Alizadeh, l’unica vincitrice donna di una medaglia olimpica. Secondo l’agenzia semiufficiale Isna, l’atleta avrebbe deciso di emigrare in Olanda per gareggiare sotto la bandiera di un altro Paese alle prossime Olimpiadi di Tokyo.
Kimia Alizadeh, vincitrice di una medaglia di bronzo ai Giochi di Rio nel 2016, non si sarebbe presentata alle selezioni in vista delle Olimpiadi di Tokyo. Su Internet circola una fotografia di scarsa qualità che sembra mostrare l’atleta a testa scoperta e in compagnia di altri giovani, uomini e donne, in contravvenzione delle norme islamiche in vigore in Iran che impongono il velo e una rigida segregazione tra i sessi.

SCAPPA DALLA GUERRA…?ultima modifica: 2020-01-11T13:39:18+01:00da manlio22ldc
Reposta per primo quest’articolo