EH…MA LUI È … DIVERSO..!

MARRAKECH

EH…MA LUI È … DIVERSO..!

Ben le sta…se l’è meritato il sequestro e il menù a base di latte e biscotti.. È pazzesco quanto mai ridicolo che nel 2020 ci sia ancora gente che crede alle favolette del principe azzurro arabo e che sposare un musulmano sia un’avventura da “last minute” all inclusive…un qualcosa di piacevole comunque vada a finire il sogno d’amore. Già, perché la signora non la racconta giusta la storiella, secondo me lei aveva accettato di andare in Marocco a sposare il giovane non per i soldi ma per “amore”.. quel semplice amore che offusca le menti delle donne non più giovane. 5.000,00 euro in Marocco sono una cifra notevole e per quale motivo un giovane marocchino dovrebbe pagare una tale cifra per una donna occidentale Italiana visto che il matrimonio in Marocco non conferisce la sistematica cittadinanza italiana al marito. No, credo che lei lo abbia seguito solo per amore e sempre per amore ha deciso di sposarlo, ovviamente secondo il rito musulmano, poi quando ha capito che la musica non era quella promessa ed ha capito di essere rimasta incastrata nella legge coranica se ne è uscita con la storia del rapimento, quando in realtà il giovane sposo ha ottemperato agli obblighi del buon marito musulmano e l’ha segregata in casa e magari anche bastonata. Credo sia andata proprio così e purtroppo nonostante le continue disavventure delle donne occidentali nei paesi musulmani continuano a cascarci. Ben fatto…allora… avanti un’altra oca… da spennare al sole d’Africa…Non le capisco proprio certe donne…da anni si trasmettono film e documentari televisivi terrificanti e loro non imparano nulla…bho…forse tutte ci cascano perché il loro “lui è diverso”… dagli altri musulmani… è sempre così. ..che follia…! 11012020

…by… manliominicucci.myblog.it

……

Sarda sequestrata in Marocco, liberata

Aveva accettato trasferimento per matrimonio di convenienza

Redazione ANSAROMA

10 gennaio 2020

MARRAKECH

(ANSA) – ROMA, 10 GEN – Sequestrata in Marocco dopo aver acconsentito a trasferirsi nel Paese africano per un matrimonio di convenienza, una 47enne di origini sarde è stata liberata dopo l’intervento del Servizio per la cooperazione internazionale di polizia (Scip).
La donna, ricostruisce la polizia, si era fatta convincere da un’amica marocchina ad accettare un matrimonio di convenienza con suo nipote, un giovane di 27 anni. L’atto le avrebbe fatto guadagnare 5mila euro e avrebbe consentito all’uomo di ottenere un titolo valido per vivere in Italia. Aveva perciò fatto le valige ed era andata in Marocco nel novembre scorso, con l’intenzione di rientrare subito dopo il disbrigo delle pratiche. Presto però si è accorta che il promesso sposo non glielo avrebbe consentito. Il ragazzo, infatti, con la complicità della madre e della sorella, l’ha sequestrata, tenendola segregata in un’abitazione con le sbarre alle finestre, in un villaggio a circa venti chilometri da Marrakesh, costretta a nutrirsi solo di latte e biscotti.

EH…MA LUI È … DIVERSO..!ultima modifica: 2020-01-11T13:36:17+01:00da manlio22ldc
Reposta per primo quest’articolo