IL VIP… SCANDALIZZATO…

VIP DERUBATO

IL VIP… SCANDALIZZATO…

Lui dice che questa cosa a Los Angeles non sarebbe successa…e ha ragione il poveretto… lì…nei quartieri radical chic americani non è permesso l’ingresso ai …”migranti e neri e poveri disgraziati”…ed è ovvio che sia rimasto scioccato, però è strano. Forse, evidentemente la sorella senatrice del M5S non ha raccontato al fratellino di come sia cambiata l’Italia in termini di sicurezza negli ultimi 10 anni…no..no.. evidentemente la sorellina non gli ha raccontato che da quando è andato via Salvini dal ministero degli interni i profughi “che scappano dalle guerre Nintendo” arrivano copiosi e desiderosi di fare soldi a tutti i costi….E direi che gli andata anche bene.. poteva andar male o peggio vedersi saltare “la capoccia con un colpo di machete”. L’unica cosa certa è che i poveri radical chic nel commentare l’accaduto sicuramente propenderanno per un migliore politica di integrazione ed accoglienza perché, secondo loro, la rapina si giustifica solo perché non hanno un lavoro… Cose che capitano… niente d’importante..30122019

…by… manliominicucci.myblog.it

…………

Massimo Nocerino, il designer dei vip derubato a Milano: “Mi si sono stretti attorno, mi toccavano. A Los Angels non succederebbe mai”

L’uomo vive negli Stati Uniti da 20 anni. Intorno alle 4 del mattino del 29 dicembre è stato vittima di un accerchiamento da parte di una gang di 30 nordafricani

di F. Q. | 30 DICEMBRE 2019

VIP DERUBATO

Erano circa le 4 del mattino del 29 dicembre quando sono scesi da un’auto Uber in Corso Como a Milano e sono stati circondati da una gang di 30 nordafricani: questo il racconto di Massimo Nocerino, fashion designer che da 20 anni vive a Los Angeles. Quello che ha vissuto nella via della movida milanese, dice, “a Los Angeles non solo non è mai successo, ma sarebbe anche impensabile“. L’uomo si trovava con una sua amica: “Lei è riuscita a divincolarsi, mentre io sono stato accerchiato da 7/8 giovani di età compresa tra i 20 e i 28 anni. Non mi hanno minacciato, né picchiato. Usano un’altra tecnica: ti si stringono intorno, in modo che tu non abbia via di fuga, ti vengono addosso, ti parlano, ti distraggono, ti toccano, ti prendono le mani e infilano le loro nelle tasche del tuo giubbotto per derubarti”. A quel punto, racconta Max, lui ha mantenuto la calma: “Appena si sono dileguati, mi sono accorto che mi mancava il telefonino: per riaverlo, ho offerto del denaro agli altri del gruppo, amici di quelli che mi avevano appena derubato. Hanno provato a portarmi in una via buia e nascosta dietro corso Como per contrattare: sono scappato, perché intuivo che mi avrebbero fregato il portafogli e tutto il resto”. Nocerino si trova in Italia per le vacanze: è molto noto a Los Angeles per la sua attività di designer dei vip, tra i quali Mickey Rourke e Julian Lennon. La sorella, portavoce del Movimento 5 Stelle al Senato, lo ha accompagnato dai carabinieri. E lui non vede l’ora, dice, di tornare a Los Angelese: “Non mi sono mai trovato in pericolo”.

 

IL VIP… SCANDALIZZATO…ultima modifica: 2019-12-31T13:30:09+01:00da manlio22ldc
Reposta per primo quest’articolo