LA FLOTTA PARTENOPEA ?

Ospedale Vecchio Pellegrini assediato dai rifiuti

LA FLOTTA PARTENOPEA ?

Ma perché il “bravo e meraviglioso sindaco De Magistris” invece di preoccuparsi ad armare una flotta per andare a prendere gli immigrati clandestini non si preoccupa di armare i camion per rimuovere i rifiuti…legali… davanti ad un ospedale ? È vergognoso che la città di Napoli debba sopportare un individuo del genere senza scrupoli e moralità… Come diavolo si fa ad occuparsi di falsi migranti ed opportunisti che vogliono venire da noi illegalmente e non si dà animo per risolvere i problemi della città ? Ma cari amici napoletani, ma quand’è che lo buttate fuori dal municipio a calci nel di dietro ? Quello è solo un fannullone della peggior specie che pensa solo ai suoi interessi e della città non se ne frega un tubo… a quanto pare. Non è la prima volta che mi capita di dover commentare episodi negativi in seno alla vivibilità della città e quel fannullone pensa solo ….alla flotta partenopea per risolvere i problemi di chi non l’ha votato….ma roba da non credere….26122019

…by… manliominicucci.myblog.it

…………..

Verdi, ospedale ‘assediato’ dai rifiuti

Consigliere Borrelli, subito intervento per Vecchio Pellegrini

Ospedale Vecchio Pellegrini assediato dai rifiuti

Redazione ANSANAPOLI

25 dicembre 2019

(ANSA) – NAPOLI, 25 DIC – “I degenti, i familiari e il personale ospedaliero dell’ospedale vecchio Pellegrini di Napoli hanno avuto una brutta sorpresa oggi. L’ingresso dell’ospedale è stato infatti ‘addobbato’ con diversi cumuli di spazzatura, creando una piccola discarica che occupa tutta la sede del marciapiede, a dimostrazione che per i cialtroni non esiste giorno di riposo”. Così Francesco Emilio Borrelli, consigliere campano dei Verdi. “Chiediamo all’Asia di intervenire con la massima urgenza per rimuovere l’immondizia – aggiunge – un intervento straordinario è doveroso per risolvere una situazione inaccettabile. Chi è costretto ad essere in ospedale anche a Natale non può e non deve subire questa ingiustizia”.
“Come sempre gli incivili dilagano dove non c’è controllo. La II Municipalità di Napoli – afferma Roberto Marino, assessore alla Municipalità del Sole che Ride – ha avviato, su mia proposta, un progetto di collaborazione con l’Asia per l’installazione di telecamere di videosorveglianza”.

LA FLOTTA PARTENOPEA ?ultima modifica: 2019-12-26T13:49:14+01:00da manlio22ldc
Reposta per primo quest’articolo