E QUANDO CI SI SVEGLIA ?

Accoltellata in strada, grave donna clochard a Torino

E QUANDO CI SI SVEGLIA ?

È incredibile ma vero, ma che ci fa una donna nigeriana, con problemi psichiatrici, di 34 anni in strada a vivere come una clochard ? È questa l’accoglienza tanto caldeggiata e sostenuta dalle Sardine, radical chic e buonisti della sinistra ? Li facciamo sbarcare con tanti trionfalismi e gesti amorevoli e poi ….senza cuore e tanta strafottenza li lasciamo crepare nelle strade o abbandonati al loro drammatico destino. Siamo oramai all’esaltazione della pura follia e purtroppo si segue imperterriti e si continua su questa martellante ideologia farlocca. Il nostro paese è diventato la valvola di sfogo dell’immigrazione mondiale, una vera e propria strategia finalizzata a distruggere ogni segno della nostra civiltà cristiana e di benessere. Che senso ha accogliere essere umani per poi infischiarsene e lasciarli vivere come cani randagi in mezzo alle strade. La componente politica e non della sinistra si dichiara sempre…pronta ad accettare di tutto pur di farsi….bella… per poi smentirsi clamorosamente in tutte le circostanze. Questo accoltellamento segue centinaia di episodi di violenza quotidiana e non viene neanche menzionato nei TG perché questi atti criminali oramai fanno parte della nostra vita quotidiana e non fanno audience e mettono in cattiva luce i partiti pro immigrati. La domanda che pongo a tutti i signori pro accoglienza e questa : ma prima dell’arrivo degli “scappatori dalle guerre” c’era cotanta violenza per le strade della nostre città ? Ecco perché dobbiamo smetterla di accogliere senza giusta causa, l’immigrazione non può più essere tollerata né accettata perché in futuro il degrado sarà parte integrante della nostra società. se si va avanti di questo passo… Oggi ho assistito alla solita pantomima televisiva dove si evoca l’intervento della “società civile” che scenda in campo affianco alle Sardine, cioè, per intenderci, quelli che sono proprio i principali sostenitori della politica immigratoria e porti aperti dovrebbero fiancheggiare i sostenitori di immigrazione a 360°… oramai siamo al suicidio vero e proprio. Spiegatemi che ci fa una donna nigeriana in mezzo alla strada di una città italiana e come ci è arrivata lì. È ovvio che il sistema fa acqua da tutte le parti e non si ha il coraggio di ammetterlo ma rendetevi conto tutti che continuando così le cose andranno sempre peggio e la delinquenza aumenterà di certo. 17122019

…by… manliominicucci.myblog.it

———–

Clochard accoltellata in strada a Torino

In fuga l’aggressore, indaga la polizia

 Accoltellata in strada, grave donna clochard a Torino

Redazione ANSATORINO

17 dicembre 20191

(ANSA) – TORINO, 17 DIC – Una senzatetto è stata accoltellata in strada, a Torino, da un uomo che è poi fuggito.
E’ accaduto a Borgo Dora, davanti al Sermig, l’Arsenale della Pace fondato 55 anni fa da Ernesto Olivero. Ferita da tre profonde coltellate, la donna è stata ricoverata in codice rosso all’ospedale San Giovanni Bosco. Sull’aggressione indaga la polizia.
La donna accoltellata è una cittadina nigeriana di 34 anni con problemi psichici. Testimoni riferiscono di averla vista negli ultimi tempi dormire sotto la tettoia del ponte Carpanini, dove si è creata un giaciglio di fortuna con cartoni e coperte.
Non è escluso che l’aggressione sia maturata tra emarginati, nel contesto di fragilità in cui viva la clochard.
 

E QUANDO CI SI SVEGLIA ?ultima modifica: 2019-12-18T12:57:27+01:00da manlio22ldc
Reposta per primo quest’articolo