UNO STUPRO ? DIPENDE..SE..DI DESTRA SE NE PARLA..

milano

UNO STUPRO ? DIPENDE..SE..DI DESTRA SE NE PARLA...

La cosa che più mi irrita quando leggo di questi horror reali urbani è la falsità della stampa nazionale nel dare l’informazione dell’accaduto, sempre oscuro e tendenzioso e omissivo di particolari… mentre la TV non si degna neanche di parlarne, cioè, una giovane donna viaggia su un mezzo pubblico in una domenica del 2019 e viene minacciata si stupro con una mannaia e non se ne parla proprio….neanche una sillaba…silenzio totale da regime….ma siamo impazziti ?  Poi…altra cosa inquietante e strana, perché non dire chiaramente se l’aggressore è un italiano o uno straniero ? Perché tener nascosta la sua nazionalità ? E poi spiegatemi, perché quando si è trattato dei due ragazzi romani, accusati di stupro, se ne è parlato sino alla noia  e rimarcato continuamente che erano iscritti ad un noto partito di estrema destra e lo si messo costantemente in evidenza rapportandolo con lo stupro? Che centra uno stupro con l’appartenenza politica ? Come a voler dire che tutti quelli di estrema destra sono violenti e capaci di stupri…è forse questa l’intenzione dei media ? Spiace dover far il punto su queste sciocchezze ma la realtà è che gli stupri legalizzati fanno parte di un particolare credo religioso in cui la politica, destra o sinistra, non centra assolutamente niente, salvo che i media non vogliano farlo centrare per le ovvie strumentalizzazioni di colore politico…In conclusione, oggi una ragazza ha viaggiato nel terrore e per fortuna è andata bene in tutti i sensi, e alla stampa dico : non coprite le malefatte degli stranieri perché le donne, le nostre donne hanno diritto di sapere in  Italia  come si vive ora e come sia stata cambiata nel peggio per volere delle oscure forze di sinistra. Le donne devono sapere ed essere preparate ad affrontare qualunque situazione, e coprire la vera informazione significa …”coprire le malefatte degli immigrati.”. .basta, descrivete e raccontate la verità… senza inganni, perché prima o poi potrebbe accadere ad una vostra figlia o sorella o moglie…..01102019

…by…manliominicucci.myblog.it

……………………..

Milano, ragazza molestata sul tram e minacciata con una mannaia: «Sei violentabile»

milano

Una ragazza che si trovava a bordo di un tram, a Milano, è stata molestata e minacciata da uno sconosciuto che poi ha estratto una mannaia, prima di allontanarsi ed essere arrestato. È accaduto ieri mattina. La giovane, 17 anni, si trovava a bordo della Linea 5 intorno alle 7 quando un uomo che la fissava (forse approfittando dell’assenza di folla per via della giornata non lavorativa) le avrebbe detto: «Sei violentabile».

Leggi anche >  Milano, marocchino accoltella un papà con i suoi due figli: l’uomo ha una lacerazione al fegato
Subito dopo le si è avvicinato, l’ha molestata, e alla sua reazione ha estratto dalla cintura una mannaia minacciandola. Quando il mezzo è giunto a una fermata, in viale Zara angolo viale Marche, la ragazza è scesa di corsa. Lui l’ha seguita, ma lei è stata raggiunta da una passeggera che aveva assistito alla scena, e insieme hanno chiamato la polizia. Gli agenti hanno preso le descrizioni dell’aggressore e lo hanno rintracciato per strada. Si tratta di un 24enne con precedenti, che aveva ancora con sé la mannaia. Ora si trova a San Vittore.

 

UNO STUPRO ? DIPENDE..SE..DI DESTRA SE NE PARLA..ultima modifica: 2019-10-01T15:46:59+02:00da manlio22ldc
Reposta per primo quest’articolo