VADEMECUM DEL BUON ISLAMICO !

IMAM

VADEMECUM DEL BUON ISLAMICO !

1) INSEDIARSI NEL TERRITORIO FACENDO CREDERE DI ESSERE VITTIME DI QUALCOSA ED INSERIRSI NELLA SOCIETA’ IN ASSOLUTO SILENZIO, FARE PERNO SULLA SENSIBILITA’ E CIVILTA’ DI CHI ACCOGLIE CON BANALI SCENE DI PIETOSISMO E PONENDO IN PRIMIS I BAMBINI E LE DONNE INCINTA COME MEZZO DI COMUNICAZIONE. -2) VIVERE NEL NUOVO TESSUTO SOCIALE ACCETTANDO DI FARLO IN SILENZIO E  INSIEME AGLI INFEDELI SINO A QUANDO NON SI E’ IN NUMERO PARI O SUPERIORE AGLI INFEDELI STESSI E POI DAR LUOGO ALLA FASE SUCCESSIVA. -3)  APPELLARSI ALLA LAICITA’ DELLO STATO PER ELIMINARE LA RELIGIONE ESISTENTE DELLO STATO CHE SI E’ OCCUPATO E SCAGLIARSI CONTRO I SIMBOLI RADICATI NELLA STROIA DI QUEL PAESE AL FINE DI FARLI RIMUOVERE  -4) CREARE GHETTI DI ABITANTI DI FEDE ISLAMICA AL FINE DI PREVALERE SUGLI INFEDELI PER POTER POI APPLICARE LA LEGGE CORANICA  PER TUTTE LE QUESTIONI DI ORDINE QUOTIDIANO. -4)   QUANDO SI RAGGIUNGE UN NUMERO SUPERIORE ALLORA CREARE UN PARTITO ISLAMICO PER RAGGIUNGERE E PRENDERE IL POTERE ED INZIARE A DEMOLIRE LE ALTRE RELIGIONI. -5? LO STATO OSPITANTE DOVRA’ DIVENARE STATO ISLAMICO A TUTTI GLI EFFETTI.

Londra, come Malmö o Stoccolma in buona parte già vivono questa drammatica realtà, le leggi democratiche e occidentali sostituite da leggi religiose, immaginate che ci sono interi quartieri che purtroppo vedono applicate le leggi coraniche e giudizi da appositi tribunali islamici. “Sharia Department “ che bisogna, dirlo sono regolarmente e legalmente riconosciuti dalla magistratura britannica su accordi ben precisi e quindi possono operare in tal senso. I cinque punti esposti fanno parte di una strategia millenaria islamica, certo loro intendono conquistare tutto il globo ed islamizzarlo e ci tenteranno in tutti i modi, poi resta a noi capire se si vuol abbattere il cristianesimo e l’ebraismo a favore della religione islamica. Quello che l’imam rimprovera a Salvini è inaudito, inaccettabile e deve far riflettere perché loro sono già al punto 3 e noi sino ad oggi non abbiamo fatto altro che spianargli la strada per arrivare al punto quattro. Oriana fallaci prima, Magdi Allam Cristiano dopo ed io in ultimo lanciamo allarmi da anni sul modus operandi di sviluppo dell’islam, gli allarmi si lanciano perché a differenza delle altre due religioni citate l’islam è incompatibile con le costituzioni democratiche dei paesi occidentali salvo che non si voglia far dell’Italia un paese come la Gran Bretagna. Criticare il segretario della  lega Salvini che bacia il rosario non è altro che un modo per poi poter affermare che anche lui avrebbe dei diritti ad esternare la propria religione senza nessun ostacolo in quanto l’Italia è paese laico, solo che… scannare dei vitelli in luogo pubblico non è proprio uguale a baciare un innocuo rosario…no, non è per niente uguale. Vogliamo incominciare ad aprire gli occhi sulle persone che arrivano dal mare o desideriamo far diventare l’Italia la frontiera mediterranea dell’Islam ? Il punto quattro è all’orizzonte perché se si formerà un governo PD-M5S la cittadinanza italiana con diritti politici sarà una realtà. Tanti italiani non sanno ma pensano che quelli che arrivano da noi sono poverini e disperati…ma lo sono per davvero ?  Anche “ l’imam ribelle” è “arrivato col barcone anni fa”, in cerca di lavoro e …pace.. ed ora.. pretende la laicità dello stato, bugiardo quanto mai,  perché in cuor suo l’unico sogno che coltiva è creare e vivere in uno stato islamico e non certamente in uno…laico e mi smentisse pubblicamente se non dico la verità. Dico invece “ Stupido” a chi gli crede…! 25082019

 …by…manliominicucci.myblog.it

………………

L’imam sgrida Salvini: “Basta baciare il rosario”

Il presidente del Centro islamico di Milano e Lombardia rimprovera il ministro dell’Interno: “Non può presentarsi come fedele”

Luca Sablone – Dom, 25/08/2019 – 11:45

IMAM

Un’ammonizione chiara e diretta contro Matteo Salvini arriva da Abu Shwaima.

L’imam rimprovera al leader leghista l’eccessivo e inappropriato utilizzo dei simboli religiosi che – a suo giudizio – vengono ripetutamente strumentalizzati in maniera del tutto inopportuna. Baci al rosario, esposizione di crocifissi e appelli alla Madonna: azioni non sono consentite nelle sedi istituzionali ma solamente nei comizi in piazza.

“L’Italia è un Paese laico”

Secondo la tesi espressa dal presidente del Centro islamico di Milano e Lombardia, il ministro dell’Interno “durante gli eventi politici può fare quello che vuole: può mostrare la propria fede ed essere orgoglioso di quello in cui crede, giusto o sbagliato che sia“. Ma si tratta di esplicitazioni limitate: “Quando parla da ministro dell’Interno non può essere di parte, non può presentarsi come fedele. L’Italia è un Paese laico“.

Il segretario generale dell’Unione delle comunità e delle organizzazioni islamiche in Italia (Ucoii) ha detto la sua all’AdnKronos. L’esponente musulmano ha rimproverato il bacio al rosario da parte di Salvini durante il discorso del presidente del Consiglio Giuseppe Conte al Senato: “Ha dimenticato il suo ruolo, ha dimenticato il fatto che in quel momento non rappresentava se stesso né il suo partito, ma il governo e tutto il popolo italiano“.

Sui gesti religiosi del segretario federale del Carroccio era intervenuto pesantemente anche il grillino Nicola Morra: “Ostentare un rosario, votarsi alla Madonna dove c’è il santuario in cui la ‘ndrangheta ha deciso di votarsi, significa mandare messaggi in codice che uomini di stato debbono combattere e non favorire. Ma sicuramente è stato per ignoranza e non per intenzione“.

 

VADEMECUM DEL BUON ISLAMICO !ultima modifica: 2019-08-26T13:40:28+02:00da manlio22ldc
Reposta per primo quest’articolo