LA CAMERA DEL RAZZISTA..

salv

LA CAMERA DEL RAZZISTA..

Non lo so se quanto dichiarato dalla studentessa risponda al vero, però non posso neanche mettere in dubbio la notizia riportata eripresa anche dal Fatto Quotidiano, quindi la ritengo affidabile con riserva di verifica sulle affermazioni della ragazza. Detto questo e dato per vero quello che afferma vorrei chiedere alla signora se sono ebreo e ho una foto con Salvini nello smartphone che fa ? Me l’affitta la camera o lei diventa antiebraica e nazista e mi fa alloggiare in un forno elettrico ? O peggio, se sono un negro con la foto in tasca di Salvini che fa, chiama il Ku Klux Klan o un suprematista bianco comunista per farmi impiccare all’albero più alto della città ? E in ultimo, se sono cristiano e porto la foto di Salvini in tasca che fa ? Chiama un islamico e mi fa tagliare la testa ? Egregia signora, questo è razzismo puro, razzismo dell’idiozia incontaminato, razzismo della deficienza elevato alla centesima potenza…Allora cosa dovrei dirle che il signore che ha fatto a pezzi Pamela Mastropietro è un suo carissimo amico perché è contro Salvini e la sua foto non la porterebbe mai ? A lui…la camera l’avrebbe affittata ? Certo che si,… l’importante è rispettare la “..democrazia e la libertà di pensiero” vero signora civilissima ? Devo proprio confessarle che lei è disgustosa, Salvini può essere simpatico o antipatico ma il razzismo verso i suoi simpatizzanti o elettori è degno del miglior razzismo in stile apartheid ..del Sudafrica del 1950 . Quindi quella è la camera destinata solo ai razzisti contro Salvini ? Beh ..lei così lascia intendere col suo razzismo del XXI secolo…la camera può essere affittata solo chi ama la sinistra e odia Salvini…è così ? Come concludere…sì,.. si faccia un bagno nelle feci altrui…se lo merita.. 11082019

…by…manliominicucci.myblog.it

………….

Roma, niente stanza in affitto “per chi fa selfie con Salvini”: la denuncia di una studentessa

salv

La camera “non è disponibile per chi simpatizza, parteggia e si fa selfie con chi è felice di gettare gente in mare“. Così si è sentita rispondere dalla proprietaria di una casa, una ragazza che cercava una stanza in affitto a Roma e che sul suo profilo Facebook aveva appena pubblicato una foto con il…

Published on10 Agosto 2019, 17:57 +00:00
La camera “non è disponibile per chi simpatizza, parteggia e si fa selfie con chi è felice di gettare gente in mare“. Così si è sentita rispondere dalla proprietaria di una casa, una ragazza che cercava una stanza in affitto a Roma e che sul suo profilo Facebook aveva appena pubblicato una foto con il ministro dell’Interno, Matteo Salvini, scattata durante uno degli ultimi comizi a Sabaudia. A raccontarlo il quotidiano free press Leggo che ha raccolto la denuncia di Alessandra, 19enne della provincia di Latina che a settembre si trasferirà a Roma per studiare Giurisprudenza.

LA CAMERA DEL RAZZISTA..ultima modifica: 2019-08-11T12:37:09+02:00da manlio22ldc
Reposta per primo quest’articolo