L’IDIOZIA DELL’IDEOLOGIA…

L’IDIOZIA DELL’IDEOLOGIA…
È dura da capire quanto sia deleteria affidarsi ciecamente ad un’ideologia strampalata e campata in aria, è pericolosissimo metterla in pratica a tutti i costi, tanti purtroppo non si rendono ancora conto che una volta di fronte al problema la sua soluzione nei fatti è irrisolvibile. La gente che scappa, non certamente dalla guerra, dai loro paesi d’origine lo fa esclusivamente per soddisfare la voglia, legittima aggiungo, di una vita negli agi e nei lussi, e siamo sinceri, a chi non piacerebbe vivere senza problemi economici ed avere a portata di mano tutte le comodità del progresso. È ovvio che piaccia a tutti, anche a me piacerebbe avere lo yacht e la Ferrari, ma non li ho né mi fanno gola né rischierei la mia vita o quella dei familiari per averli, come non sarebbe neanche bello abbandonare amici e parenti con i quali si è convissuto per anni. Questi parametri di vita pratica purtroppo non vengono tenuti debitamente in conto da chi promuove l’immigrazione libera ed incontrollata, infatti tutta questa gente è abbagliato ed illusa dai lussi che fanno bella mostra di sé nelle pubblicità televisive o sui giornali. Ragazzi che non hanno neanche una bici o un motorino è facile plasmarli e portarli al “lato oscuro della ricchezza”… Certo, quando arrivano in occidente e si rendono conto di essere stati “fregati” e che l’unico lavoro che si prospetta loro è quello di spaccarsi la schiena a raccogliere pomodori o altro, allora bisogna capire che non è neanche tanto da condannare chi spaccia e delinque, infatti in più occasioni ho scritto che la colpa degli stupri e delle violenze degli immigrati sono da attribuire ai falsi buonisti e ai veri radical chic della sinistra politica che discutono di immigrati e integrazioni nei bei salotti dei loro attici in pieno centro città. E in tutto questo poi assistiamo alle pantomime dei “manovali dell’immigrazione” che sotto mentite spoglie della solidarietà creano volontariamente un tessuto sociale a dir poco devastante per giustificare i tanti slogan d’occasione. Che questi ragazzi ora stiano cercando di arrivare la vedo come una cosa di assoluta normalità, anzi, sono convinto che il tentativo di arrivare in Europa non avrà mai fine, infatti, riflettete e ponetevi lo stesso quesito che mi pongo da anni : e perché non dovrebbero venire ? Il punto è che tanti non capiscono che se apri il rubinetto dell’acqua e togli anche la farfalla che blocca l’erogazione del liquido la casa prima o poi si allaga e non ci vuole molto a capirlo. Lo capiranno gli italiani e gli europei che l’immigrazione non è la panacea dei problemi economici mondiale ma è esattamente l’opposto ? Boh…sono anni che lo dico e scrivo ma evidentemente combatto i mulini a vento ..ai posteri l’ardua sentenza…13052019

…by… manliominicucci.myblog.it

……….

 

Migranti scavalcano recinzione Melilla

Spagna principale punto di ingresso in Europa

Melillà

Redazione ANSALISBONA

12 maggio 2019

(ANSA) – LISBONA, 12 MAG – Almeno 52 migranti hanno scavalcato la recinzione che separa il Marocco dall’enclave spagnola di Melilla stamani all’alba. Lo riferiscono le autorità spagnole aggiungendo che quattro agenti di polizia e un migrante hanno riportato lievi ferite.
La Spagna è diventata lo scorso anno il principale punto di ingresso in Europa con circa 60mila migranti entrati irregolarmente, la maggior parte dei quali attraversando il Mediterraneo.
 

L’IDIOZIA DELL’IDEOLOGIA…ultima modifica: 2019-05-13T16:55:27+02:00da manlio22ldc
Reposta per primo quest’articolo