OGGI MAMMA ALLA GRIGLIA…BEN COTTA !

OGGI MAMMA ALLA GRIGLIA…BEN COTTA !

È davvero sconvolgente quello che è accaduto a Madrid, già… ora nel XXI secolo le cose sono un po’ cambiate rispetto al passato, non si ragiona più come una volta, i genitori non si rispettano più come una volta, come si conviene. “Onora il padre e la madre”.. recita uno dei dieci comandamenti delle Sacre Tavole, ma non ho mai letto né dice di farli a pezzi e mangiarli a cena o a pranzo, magari in brodo o al sugo o ai ferri, né tantomeno recita l’invito ad animali a partecipare ai pasti e farli mangiare dal… “proprio cane”. Qui non si tratta più di follia, ma siamo di fronte a dei veri e propri zombi, uomini trasformati in mostri disumani da qualcosa che la mente umana, quella normale, non riesce a comprendere e chissà per quale motivo astruso. Già sono inorridito e disgustato nell’aver scoperto che molti africani uccidono bambini e persone adulte per riti magici o per nutrirsi dei loro organi vitali, solo per una semplice dimostrazione di forza e coraggio, procedure abituali e ricorrenti dagli stregoni e dalle bande  mafiose nigeriane e senegalesi. Penso che l’OMS dovrebbe cominciare a preoccuparsi di questi fenomeni allucinanti, perché evidentemente c’è qualche virus che si insedia nelle menti di questi individui e ne distrugge le capacità intellettive, il raziocinio e le trasforma da persone umane in mostri viventi disumani. Tempo fa, ho assistito ad una trasmissione televisiva che metteva in luce proprio il fenomeno delle uccisioni di bambini, per scopi legati ai riti magici, al semplice costo di 200 euro, è pazzesco, e la cosa più terrificante è che tanti di queste “bestie sataniche” sono arrivati da noi coi barconi dal mare, accolti e mantenuti e ovviamente liberi di fare quel che vogliono. Cari cittadini del mondo civile e razionale, ergetevi a paladini e difensori della civiltà ed impedite che le bestie sataniche uccidano e violentino i bambini e che svolgano le loro infernali opere “sotto casa nostra”… Prima Pamela in Italia, ora questo incredibile orrore in Spagna devono essere interpretati come un campanello d’allarme…24022019

…by… manliominicucci.myblog.it

 

Uccide la madre e la mangia a pezzi con il cane

Macabra scoperta della polizia a Madrid, omicidio dopo lite

 

La polizia ha rinvenuto il cadavere smembrato di Maria Soledad Gomez, 66 anni, dopo la denuncia di un’amica che non la vedeva da un mese. Allarmata, ha quindi contattato gli agenti che si sono recati nella casa in cui la donna abitava con il figlio di 26 anni, Alberto Sanchez Gomez. Il giovane è parso subito strano alla polizia che, insospettita, ha insistito per poter entrare dentro l’abitazione.

Qui, la macabra scoperta del cadavere, ormai putrefatto, e diviso in contenitori tupperware sparsi per la casa. Lo shock è stato talmente forte che uno dei poliziotti non ha retto ed è uscito dall’abitazione dando di stomaco. In base alle prime indagini, madre e figlio litigavano spesso e la donna, secondo il racconto dei vicini, veniva spesso maltrattata. La vittima lo ha denunciato 12 volte, anche se per spiegare la presenza dei lividi sul corpo, ai vicini raccontava di essere caduta mentre portava a spasso il cane.

OGGI MAMMA ALLA GRIGLIA…BEN COTTA !ultima modifica: 2019-02-24T12:46:20+01:00da manlio22ldc
Reposta per primo quest’articolo