INCREDIBILE..LEI PARLA DI …FERIMENTI ..

INCREDIBILE..LEI PARLA DI …FERIMENTI ..
A volte nella vita bisogna anche avere la capacità, e soprattutto umiltà,  di ammettere di aver fallito il proprio compito politico e ideologico, poi, magari, con devozione… cospargendosi il “capo di cenere” e recitando il “mea culpa”,  prostrarsi innanzi al popolo italico espiando le proprie colpe ed invocando il suo perdono, magari proferendo qualcosa del genere : “popolo italiano” scusami e se puoi …perdonami , perché ho sbagliato a procurarti tanto danno e malessere, perdonami se per mia grave colpa e della collega di LeU, “Pompa di Bicicletta”, meglio nota  come Emma Bonino, abbiamo assistito inermi ai tanti stupri di donne italiane e straniere, visto  donne fatte a pezzi  e mangiate come un panino farcito alla carne… umana,  visto  morire tante ragazze innocenti per mano di spacciatori che arrivavano dal mare, abbiamo assistito osservando un religioso silenzio e un vergognoso disinteresse e… detto e fatto… nulla.  E mi sarei aspettato che rendesse pubbliche le scuse anche a quei cittadini che vivono ai margini e nei quartieri periferici delle città e ai quali è stata tolta la libertà per via di un occupazione territoriale ad opera delle mafie nigeriane e organizzazioni malavitose oramai radicati in numero cospicuo sul territorio.  Non so se lei parla come ex presidente della camera o come madre e donna,  ci ci dice di sentirsi offesa, “dell’anatema sinistro” lanciato contro di lei da un sindaco, un uomo qualunque, un padre, un marito o un figlio, in evidente stato di rabbia e delusione e terrore per i suoi cari perché nell’immigrazione violenta ravvisa l’assenza delle istituzioni ad affrontare e contenere problemi reale e drammatici,  maturato grazie ad una immigrazione, voluta proprio da lei e dalla sinistra tutta, incontrollata e selvaggia. Io non le auguro che sua figlia o lei stessa sia oggetto di una stupro, anzi non l’auguro a nessuna donna anche alle più ostinate pro immigrate, ma devo darle una lezione di vita che lei non deve dimenticare, lei la merita,…le chiedo semplicemente di rispondere a tutti gli italiani ad una sola domanda :  com’è che lei si sente offesa se un italiano “incazzato nero” le rivolge una frase , certamente non bella, ma non si sente offesa se un senegalese, uccide, fa a pezzi e si  mangia una ragazza italiana com’è che lei in questo non si sente offesa ? Infatti, è curioso, ma non l’ho mai sentita dire una parola in merito mentre,  al contrario di quando il “fascista sparò a degli uomini di colore” in conseguenza dell’omicidio di Pamela Mastropietro, lei ebbe a dichiarare il suo “disprezzo”. Veda sono io che mi sento offeso che per cinque anni lei abbia guidato il parlamento italiano come presidente, il peggior presidente del parlamento ha poi sentenziato la storia.. E’ ha avuto anche il coraggio di denunciare un sindaco per …delle banali…parole ..Lei sì.. che offende non solo gli italiani ma soprattutto l’intelligenza…dote che evidentemente non ha ricevuto né dalla natura né dagli studi della…vita. Io non le auguro niente di brutto, sono cristiano e quindi non prego il male di nessuno, però credo che ci sia oltre il paradiso anche l’inferno e lei…prepari le valigie perché il buon Dio le ha prenotato un posto , senza ritorno, ovviamente per l’inferno…e magari ci andrà assieme a “Pompa di Bicicletta”…sì la pluriassassina di ..FETI….tanti cari saluti a lei e famiglia…! 15012019

…by…manliominicucci.myblog.it

Boldrini, messaggio Camiciottoli mi ferì

Ex presidente Camera, ‘ripugnante’. Sindaco, critica politica

(ANSA) – GENOVA, 15 GEN – “Quel messaggio mi ferì moltissimo come donna perché mi si augurava qualcosa di ripugnante. Mi preoccupava come madre, perché sapevo che mia figlia l’avrebbe letto. Mi indignava come politico, perché mi indicava come mandante morale dello stupro di Rimini. E mi offese come rappresentante delle istituzioni perché ero la terza carica dello Stato e a offendermi era un sindaco”. Lo ha detto l’ex presidente della Camera Laura Boldrini in tribunale al processo per diffamazione che vede imputato il sindaco di Pontinvrea Matteo Camiciottoli. “Ho visto augurare stupri agli avversari politici in Bosnia e in Ruanda, ma lì c’era la guerra” ha aggiunto Boldrini. “Nessun invito allo stupro, ma solo una contestazione politica” ha replicato Camiciottoli. “Non inciterei mai allo stupro, anzi penso che per gli stupratori occorra l’ergastolo. Volevo fare una critica politica: se lei è favorevole a una immigrazione incontrollata che include anche i delinquenti allora forse ospitarli le avrebbe fatto piacere”.

INCREDIBILE..LEI PARLA DI …FERIMENTI ..ultima modifica: 2019-01-15T15:45:53+01:00da manlio22ldc
Reposta per primo quest’articolo