CERCASI VOLONTARI X …COLLETTA..!

CERCASI VOLONTARI X …COLLETTA..!

Povero Renzino, che vita grama e di miseria che conduce, poco meno di € 2500,00 al mese per “campare” la sua bella e numerosa famiglia e mantenersi una stupenda villa da 1,3 milioni di eurucci. Lo confesso, credo proprio di non aver capito un tubo della vita in Italia, non riesco proprio a capire come fa un uomo che svolge attività politica, e per conto del popolo italiano, dichiari quella somma e poi si compera una villa lussuosissima. Come mai il famoso giornalista del quotidiano la Repubblica Valentini non si sente sollecitato a chiedere al suo senatore come guadagna i soldi e da dove sono arrivati quelli della villa ? Già, quando non si tratta di Berlusconi allora tutto è…lecito.. Qui c’è qualcosa che non funziona, ora capisco il perché quella trasmissione televisiva alla “Nove di Sky”…dell’amico Murdock, sì, quella che ha floppato in termini di ascolti, evidentemente gli serviva quel contratto, presumo milionario, per coprire l’acquisto della bellissima ..villa. Non penso niente e non voglio pensare a niente di male, però, tra politici che non si rendono conto di aver ricevuto un appartamento o regali sontuosi e politici di partito che vengono arrestati ogni giorno per collusione con le mafie o appalti truccati gli italiani sono proprio stufi. Di una cosa sola mi pento, di non essermi iscritto ad un partito…forse oggi sarei ricco anch’io…forse ..o forse stavo già in galera ? Dubbio amletico, però in tutto questo restano dubbi e misteri irrisolti, in ultimo una domanda : ma perché Sky dovrebbe finanziare un programma culturale che si sapeva già che avrebbe floppato ? Non è che lui sia un portento di presentatore o un professore universitario la cui capacità di spiegazioni è…”ammirevole”, l’ho guardato per tre secondi, ho riso e cambiato canale ..troppo patetico e ridicolo nelle sue movenze e posture…e poi, sempre con quell’aria da gradasso di boss malavitoso…ciaoneeeeee…10012019 …by…manliominicucci.myblog.it

Renzi pubblica i suoi redditi: silenzio sugli acquisti milionari

L’ex premier ha reso noto, in ritardo, il reddito del 2017. E l’elenco dei beni mobili e immobili nella sua disponibilità continua ad allungarsi

29.315 euro. È quanto ha guadagnato Matteo Renzi nel 2017. La dichiarazione, datata 29 novembre 2018, è stata resa pubblica solamente ieri.

Nei 12 mesi del 2017, ricorda La Verità, Renzi non era né senatore, né premier, né conferenziere, né conduttore tv, ma solo segretario del Pd. Nella dichiarazione però non è specificato grazie a quale attività abbia incassato i quasi 30mila euro. Uno stipendio da 2.442 euro lordi al mese, tassati di 315 euro (3.780 l’ anno), spiega il quotidiano. E come fare con tutte le spese familiari? A inizio 2018, davanti alle telecamere, l’ex premier aveva mostrato il suo estratto conto da 15.000 euro circa.

 Con l’elezione a senatore, l’andamento delle finanze dell’ex premier ha avuto un’impennata. E l’elenco dei beni mobili e immobili nella sua disponibilità continua ad allungarsi. Oltre alla villa fiorentina di via Tacca acquistata a luglio per 1,3 milioni di euro, c’è anche la casa di Pontassieve (ancora invenduta). A queste si aggiunge il 25 per cento della casa di Rignano sull’Arno dove vivono i genitori e una Mini Cooper sd, da 35.000 euro.
CERCASI VOLONTARI X …COLLETTA..!ultima modifica: 2019-01-10T21:16:38+01:00da manlio22ldc
Reposta per primo quest’articolo