NON C’E’ LIMITE ALLA VERGOGNA …!

NON C’E’ LIMITE ALLA VERGOGNA …!

E sì “caro senatore senza cavallo” della repubblica italiana, non c’è veramente vergogna e ritegno nell’affrontare certe tematiche nelle quali proprio ..“tu sei li responsabile primario”, tu che hai portato l’Italia alla disperazione. Forse hai già dimenticato quanti imprenditori si sono suicidati per colpa delle tue politiche scellerate, oppure hai già dimenticato quanti italiani sono stati truffati dalle banche con la tua compiacenza e il plauso della tua meravigliosa amica e ministro del tuo governo nonché figlia di un banchiere…il nome non lo voglio scrivere perché mi provoca nausea a volontà…forse hai già dimenticato gli accordi fatti con la commissione europea per i famosi 80,00 euro e quelli poi stabiliti successivamente col governo guidato da te in ombra  e rappresentato da un certo Paolo  Gentiloni , sì sto parlando proprio  dell’accordo che stabiliva la manovra economica per l’anno 2019 allo 0,8% . Avete fatto scempio del popolo italiano ed ora fingi di averlo dimenticato. E’ ovvio che chi è subentrato al disastro organizzato ora abbia evidenti difficoltà a far quadrare i conti, e sai anche benissimo che la situazione drammatica nelle quale avete lasciato il paese non può essere reclamizzata altrimenti i “mercati” rispondono male e si perdono soldoni in borsa, come dire : tutto calcolato, facciamo i “cavoli nostri” e dopo, se perdiamo le elezioni e subentra qualcuno saranno problemi loro e noi possiamo attaccarli liberamente.. Sei maledettamente furbo, ma hai fatto male i conti, perché lo “sputtanamento” è sempre dietro l’angolo, e purtroppo per te, io,  posso dire quello che voglio e denunciare all’opinione pubblica tutte le tue malefatte senza turbare nessun mercato e nessun investitore straniero, ammesso che ce ne siano ancora. Vedi “caro senatore”, ho la netta convinzione e sospetto che tu abbia fatto della politica un “business personale” a  tutela dei tuoi interessi e quelli di tanti amici ..dai soldoni pesanti. Entro nel merito di questioni personali, in quanto personaggio pubblico, ma sarebbe bello che spiegassi come fa un senatore di sinistra, in teoria dalla parte del popolo, ospitante e buono, che acquista una villa da 1,5 milioni di euro, come a dire che il compagno milionario e anti capitalista fa il radical chic alla faccia dei suoi concittadini… poveri, è un bell’esempio di politica basata “sull’umiltà e rispetto” verso le classi meno abbienti. Fai schifo ? Non lo so quanto lo sei per gli altri, ma per quel che mi riguarda sappi che tante famiglie, orfani di padre o di mariti, oggi piangono i loro cari imprenditori suicida per colpa del tuo governo e l’operato del tuo partito, e ora vieni a farci la morale e predica ? Ma ..…. abbi la delicatezza di far silenzio, almeno per rispetto dei morti…17122018

  …by…manliominicucci.myblog.it

Renzi, è una maggioranza di passacarte

“Non siete le majorette di Salvini e Di Maio”

(ANSA) – ROMA, 17 DIC – “Faccio un appello ai parlamentari della maggioranza. A quei parlamentari che ci guardano imbarazzati perché si rendono conto di quello che sta accadendo ma cercano di minimizzare. Vi hanno fatto scendere in piazza per applaudire il leader dal balcone di Palazzo Chigi. Poi vi hanno fatto votare alla Camera una manovra dicendo che non era quella.
Smettete di farvi trattare da spettatori e passacarte. Voi non siete le majorette di Salvini e Di Maio. Avete una dignità.
Mostratela, se vi riesce”. Lo dice Matteo Renzi nella enews.

NON C’E’ LIMITE ALLA VERGOGNA …!ultima modifica: 2018-12-17T20:30:00+01:00da manlio22ldc
Reposta per primo quest’articolo