UN DRAMMA…EPOCALE….!

UN DRAMMA…EPOCALE….!

Ebbene che il governo  riferisca in aula, il ministro del lavoro, nonché padre “dell’imprenditore criminale” e datore di lavoro “in nero”, deve dimettersi, anzi si dimetta pure Salvini e il governo e si vada a nuove elezioni. Con questo ennesimo scandalo di portata globale si cambi subito il presidente della Repubblica e magari pure.. il papa…. E’ Incredibile, dei lavoratori assunti  per lavorare ..in nero…in Italia poi, e in particolar modo nel sud dell’Italia, dove il lavoro nero è stato bandito prima dell’era fascista….. e la disoccupazione dal 1947 è allo.. 0%…ma vogliamo scherzare ?  Cosa è questa roba ? Il lavoro al sud a …nero ? Vergogna tutti….qui  è a rischio la democrazia del paese, la libertà dell’uomo qualunque e delle istituzioni  tutte, nonché le radici dei diritti universali dell’uomo. Pazzesco…ora si dimettano anche Trump e Putin, perché rei di aver parlato al telefono con…l’amico del cugino del cognato dello zio di Antonio Di Maio, lui…”il pluridelinquente  e truffaldino internazionale” ha sottratto ed alienato  milioni di euro di contributi erariali e non versati per …i quattro lavoratori in nero…Ora quei soldi non sono nelle casse dello stato italiano ma chissà dove li avrà messi il furbo imprenditore campano. Alla luce di quanto sopra e della gravità della cosa, si ristabiliscano i campi di concentramento e si riattivino i forni crematori. È il minimo che si possa fare… spero che queste misure soddisfino i parlamentari PD e sinistri tutti. Far lavorare in nero.. un crimine inenarrabile, bisognava non assumere, sarebbe stato meglio anziché farlo senza.. assicurarli. Vedete il PD e i suoi governi precedenti, loro, i posti di lavoro “non li creavano e non li hanno mai creati”, ma manco quelli in nero o a colori…niente, l’unica cosa che hanno fatto nei confronti dei lavoratori in bianco e nero è stato quello di togliergli i diritti …infatti, questi problemi…con loro…non c’erano . Ora mi aspetto che l’unione europea e la BCE dia i soldi al …sig. Antonio Di Maio, esattamente come hanno fatto con le banche quando hanno truffato gli italiani,  ricordate il governo Renzi e la meravigliosa Maria Elena Boschi a cui rendiamo omaggio ? Sì, …della natura dell’omaggio non si hanno notizie. Ora cari sinistroidi tutti, capisco che vogliate prendervi delle rivincite, ma sapete quanti imprenditori hanno dei dipendenti in nero nel sud Italia  ? Sapete quant’è il tasso disoccupazione in quelle zone ? Nooo…. bene allora ve lo dico io : tra i giovani di età dai 15-24 anni è del 54,7% mentre il tasso ufficiale di disoccupazione generale è fermo al 21,7%. Se questi dati fanno riflettere allora, forse, si comprenderà perché a volte si assume in nero. Non intendo giustificare nessuno ma gettare fango o altro in una situazione endemica, di per se già antipatica,  è una vergogna e c’è poco di cui parlare.. . 27112018

..by…manliominicucci.myblog.it …

 

M5s: ‘Le Iene’ scoprono altri tre lavoratori in nero in ditta padre Di Maio. Pd: ‘Riferisca in Aula’

Stasera in onda su Italia 1 un nuovo servizio. Ieri il video dell’ex ministra Maria Elena Boschi che augurava ad Antonio Di Maio di non ricevere lo stesso trattamento ricevuto da suo papà

Di Maio a Le Iene, altri lavoratori in nero? Verificherò – Altri lavoratori in nero? “Io di questi nomi non so nulla, così come non sapevo nulla di Salvatore Pizzo: ho fatto le mie verifiche e mi sono messo a disposizione, come immagino apprezzerete”. Lo dice il vicepremier e ministro del Lavoro Luigi Di Maio a “Le Iene” che lo intervistano sui nuovi casi di lavoratori che hanno dichiarato di aver lavorato in nero per l’azienda di suo padre. Sicuro che fosse solo Salvatore Pizzo a lavorare in nero? “Questo è quello che ho chiesto”, risponde Di Maio che aggiunge: “lui mi ha detto del caso di Pizzo ed è finita lì”. “Come sempre sono a vostra disposizione: se avete altre informazioni io vi fornisco quello che serve. E’ chiaro ed evidente che io posso chiedere e fare le verifiche”.

Quindi il caso del manovale Salvatore Pizzo, che lavorò per l’azienda senza un contratto regolare e che ha denunciato il fatto alle Iene domenica scorsa, non è l’unico. Nella puntata di stasera vengono intervistati gli altri due operai: avrebbero lavorato in nero rispettivamente 8 mesi e tre anni e uno di loro avrebbe fatto causa per contributi e competenze mai versati.

Viene, inoltre, interpellato nuovamente il vicepremier che avrebbero promesso ulteriori verifiche. Infine, secondo il quotidiano La Repubblica, contro il padre di Di Maio potrebbe aprirsi un altro fronte legato ad alcune strutture che si trovano su un terreno di sua proprietà nel vicino comune di Mariglianella, sempre nel napoletano, su cui la polizia municipale ha avviato accertamenti.

Intanto il Pd chiede che il vcepremier riferisca in Aula sulla vicenda.Ieri Maria Elena Boschi in un video augurava al padre di Di Maio di non ricevere lo stesso trattamento avuto dal suo.

UN DRAMMA…EPOCALE….!ultima modifica: 2018-11-27T21:48:38+01:00da manlio22ldc
Reposta per primo quest’articolo