E TUTTO QUESTO ..SOLO..PER SOLDI ?

E TUTTO QUESTO ..SOLO..PER  SOLDI  ?

Anni fa, quando iniziò il flusso migratorio verso l’Europa mi affrettai a ricalcare le orme, già fortemente impresse, della mitica Oriana Fallaci, ammonendo tutti  a far attenzione alla presunta migrazione di gente che scappava dalle guerre o peggio dalla fame. Infatti, più volte ho sollevato dubbi su una migrazione i cui contorni mi allarmavano ed avevano il sapore del malaffare legato alla droga e alla islamizzazione dell’Europa, io la vedevo e la vedo così l’immigrazione ed ho le mie buone ragioni per pensarlo. Mi sono posto diverse domande per capire ma ovviamente le risposte nessuno mai me le ha date ed in compenso abbiamo speso e buttati nel cesso 30 miliardi di euro per gente che sino ad ora ha solo prodotto problemi. Che questi signori arrivassero per delinquere e con fini religiosi era facile intuirlo  semplice da  dimostrare attraverso alcuni quesiti : 1) perché un libico, un siriano, un somalo o un centro africano che davvero scappa dalla guerra lascia moglie, figli e genitori in balia degli eventi e forse della morte ? Codardo o vigliacco che si voglia,  ma nei fatti abbandona la sua famiglia senza  difenderla, inoltre, perché non andare nei paesi limitrofi o meglio nei paese arabi del golfo che sono straricchi ? Perché un siriano viene in Europa e non va in Kuwait o Arabia Saudita ? Perché un africano non va in Marocco o in Algeria o in Tunisia che li ha a due passi ? Perché i tunisini, algerini e marocchini vengono in Europa ? Tante domande e nessuna risposta, solo censure ma nei fatti oggi ne vediamo le conseguenze che vanno a confermare le premonizioni della Fallaci e le mie preoccupazioni. Che le ONG ci facessero tanti affari in questo l’avevo sempre sospettato e denunciato, checché se ne dica, ora tutti i nodi ONG vengono al pettine, sono stati scoperti con le manine nella marmellata dei soldoni che beccavano in collegamento con le cooperative italiane e mafia capitale né stato il peggior esempio. Ora viene a galla questa ennesima “truffa teatrale” di bassa categoria, addestrare i migranti come animali a recitare la parte della scimmietta davanti agli uomini delle frontiere come se l’ingresso e la vita in un paese straniero si risolvesse con qualche slogan e battutina. Già, l’importante è farli entrare poi…son cavoli loro ..vero signori delle ONG ? Anche voi come tutte le forze politiche di sinistra amate giocare con le vite delle persone, infatti voi non vi ponete mai la domanda del dopo, per voi esiste solo quella del momento e infatti , il bambino di colore nato anni fa dalla madre migrante, cresce e si sviluppa all’interno di un… supermarket della mia città davanti alla madre che vive di elemosine, ovviamente si può immaginare facilmente in quale scenario e contesto igienico viva quel bambino… ma questo per loro non è un problema ..evidentemente…. bello accogliere …vero ?  15112018

  … by manliominicucci.myblog.it …

 

Ong istruisce migranti: “Dobbiamo recitare la commedia, sono stupidi”

I volontari insegnano ai migranti come recitare la parte delle vittime, come inventare storie strappalacrime e come recitare preghiere, un vero e proprio vademecum per ingannare gli agenti di frontiera

 – Mer, 14/11/2018 – 13:33

Nell’occhio del ciclone la “Advocates Abroad”, importante Ong che agisce nella Grecia settentrionale per dare assistenza a rifugiati o presunti tali.

Ciò che in tanti sospettavano ha trovato esplicita conferma grazie ad un video che riprende in modo inconsapevole il direttore esecutivo dell’associazione, Ariel Ricker. La donna, con grande nonchalance, spiega dettagliatamente al suo interlocutore come ingannare ed impietosire la polizia di frontiera, tramite il racconto di traumi mai accaduti e persecuzioni inventate di sana pianta.

Le immagini sono state divulgate dalla documentarista giornalista canadese Lauren Southern, e gettano nuova luce su quanto sta accadendo in questo momento in Europa.

“Dico loro che dobbiamo recitare la commedia, che tutto questo è teatro.”, spiega il direttore esecutivo, che regala una vera e propria lezione da seguire per esser accolti in Europa da rifugiati. “Il loro ruolo dev’essere quello di rifugiato traumatizzato, perché questi Easo (il personale che si occupa di interrogare i sedicenti profughi) sono fottutamente stupidi. Tutto ciò che sanno è solo quello che c’è scritto sul loro manuale, che spiega cos’è un rifugiato traumatizzato e le sue caratteristiche. Quindi noi addestriamo le persone a fingere quelle caratteristiche.”

Una vera e propria scuola di arte drammaturgica, a cui in tanti dicono di credere o fanno finta di credere per convenienza“Loro (cioè gli agenti di frontiera), devono tener conto dell’atteggiamento delle persone, capire se sono emotive o no. Quindi bisogna piangere, vomitare e chiedere una pausa”. Il tutorial della Ricker prosegue con dovizia di dettagli, viene spiegato proprio tutto. “…come entrare nella stanza, come presentarti, come sederti, come alzarti e come pregare”. Si, perché l’Ong insegna anche le preghiere ai migranti, per dare una stretta in più al cuore di chi deve soppesare la bontà delle loro versioni dei fatti alla frontiera. “A volte (gli agenti) chiedono ‘Quali sono le tue vacanze preferite?’ E alcuni (profughi) rispondono semplicemente ‘Natale’. Noi spieghiamo che questa non è una risposta sufficiente. Devono dire anche che è il 25 dicembre, e che è la data di nascita di nostro Signore”.

La “Advocates Abroad” si vanta sul suo sito di aver fatto entrare oltre 15mila migranti nei confini della Grecia, oltre ad ulteriori 2500 nel resto del Continente europeo. Dunque ci potrebbero essere circa 17mila nuovi attori in ascesa grazie al loro prezioso contributo. L’organizzazione si è affrettata a replicare con un ridicolo tweet per attaccare la giornalista canadese Southern e gettarle fango addosso. Ma la miccia è accesa e brucia troppo rapidamente. Ecco perché si è letteralmente scatenata una corsa al massacro sui social, che ha costretto l’associazione a cancellare i suoi account.

E TUTTO QUESTO ..SOLO..PER SOLDI ?ultima modifica: 2018-11-15T17:18:56+01:00da manlio22ldc
Reposta per primo quest’articolo

Commento (1)

  1. Pingback: Masum

I commenti sono chiusi.