NIENTE DI NUOVO…LA SOLITA MINESTRA SENZA…UOVO..!

NIENTE DI NUOVO…LA SOLITA MINESTRA SENZA…UOVO..!
Eh sì, oramai queste sono “notizie che non fanno notizia”, e già qui non c’è la poverina di turno morta per mano delle risorse boldriniane, sì..quelle che arrivano sui gommoni dalla Nigeria e che scappano dalle guerre e dalla fame, già…è davvero allucinante che quando succedono queste cose il silenzio è d’obbligo per TeleKabul… e per i signori radical chic e buonisti. Ma la cosa più vergognosa e che fa irritare è che una TV di stato non ne parli, “TG3 omette”, volutamente, la drammatica notizia e al suo posto ci manda il video di Obama e Michelle che danzano leggiadri sulle note di una canzone melodica. Oppure ci danno in pasto la pulizia dell’alveo di un fiume a Biella alla presenza del ….Presidente Mattarella….ma è roba da pazzi, ci fanno vedere le “stronzate d’ogni genere” ma ci tengono nascoste le verità. Ebbene “ cari amici giornalisti prezzolati” del TG3 state sereni, ci pensa Manlio Minicucci a “sputtanarvi” e sistemarvi sulla “gogna mediatica” , si perché dovete spiegare agli italiani e a quelli che vi pagano, sempre noi, perché le violenze degli immigrati non vengono denunciate mentre un banale uovo su un occhio, di una iscritta PD di colore, diventa caso nazionale ? Allora è come penso io, sono 30 anni che sostengo che RAI 3 è palesemente schierata all’estrema sinistra e informa e condiziona secondo i dettami da regime comunista. Non è come dico io, bene, allora invito tutti coloro i quali si sentono lesi dai miei sospetti a smentirmi pubblicamente dopo, ovviamente, aver “dimostrato il contrario”. E’ sempre la solita minestra, una ragazza sequestrate e violentata per ben tre mesi non fa notizia più di un uovo di gallina. Evidentemente in RAI 3 non è noto il termine “vergogna” ..Cari giornalisti, ma diteci, vi pagano per difendere i nigeriani che spacciano droghe ? Oppure come penso io, i crimini che vengono dagli immigrati dobbiamo accettarli senza proferire frasi e quando invece si prendono le loro difese ci tocca anche” un premio” ? E’ Così ? Viva la libera informazione di ….sinistra…! Peccato che io …esisto…10112018

by… manliominicucci.myblog.it …

 

Ancona, arrestato nigeriano: ecco cosa faceva da mesi a una 22enne

ancona

Ancona, 22enne segregata e stuprata per mesi: arrestato nigeriano – da Il Primato Nazionale

Ancona, 10 nov – E’ stato arrestato ad Ancona un immigrato 37enne nigeriano accusato di violenza sessuale aggravata e continuata nei confronti di una ragazza italiana di 22 anni, in cerca di droga, segregata in casa e costretta in uno stato di schiavitù, sorvegliata da un cane.

Ti potrebbe interessare anche: Desirée, racconto orribile di testimoni: ‘venduta da amica per eroina’ Video

L’uomo, accusato anche di cessione di sostanze stupefacenti, è stato fermato dopo un blitz della polizia, il 6 novembre scorso, nell’appartamento che occupava con altri connazionali: all’interno, in sua compagnia, era presente la giovane.

Il nigeriano ha anche aizzato il suo cane contro un agente che è rimasto ferito a una mano. Pertanto l’immigrato è accusato anche di resistenza a pubblico ufficiale e lesioni. Dalle indagini risulta che la ragazza è stata stuprata 10/15 volte.

Ti potrebbe interessare anche: Pamela e Desirée: ecco qual è la cultura di alcuni abitanti di San Lorenzo

In base agli indizi di colpevolezza, raccolti dagli investigatori coordinati dalla Procura di Ancona e suffragati delle analisi tossicologiche svolte sulla vittima dall’Unità di crisi dell’Ospedale Salesi di Ancona (che conclamavano la presenza di droghe nel corpo della vittima), il 37enne è stato fermato come persona gravemente indiziata di delitto, misura poi convalidata dal Tribunale del capoluogo marchigiano.

NIENTE DI NUOVO…LA SOLITA MINESTRA SENZA…UOVO..!ultima modifica: 2018-11-10T15:39:19+01:00da manlio22ldc
Reposta per primo quest’articolo