RISORSE….. BOLDRINIANE.. “IN ACTION”..

RISORSE….. BOLDRINIANE.. “IN ACTION”..
Ma questi proprio non rispettano neanche le loro madri e sorelle… forse.. non guardano in faccia nessuno, è come se avessero nel DNA la cattiveria e la malvagità infinita. Stuprano e uccidono senza motivo le nostre ragazze italiane, indipendentemente dalle questione di droga od altro, anche loro sono esseri umani, più deboli di altri e hanno tanto bisogno di aiuto ed invece c’è chi tra noi li ha condannate per giustificare e mascherare i loro crimini, azione malvagie degne solo delle bestie sataniche.
Ora, questo nuovo episodio….che motivo avevano per stuprare una loro connazionale e picchiare un ragazzo inerme? Due ragazzi che chiedevano solo ospitalità, non c’è che dire, siamo proprio di fronte a dei criminali senza precedenti, colpire delle persone così solo per il gusto di farlo è terrificante, auspicando sempre che non ci sia di mezzo la religione o altre sciocchezze del genere, ma con i migranti africani non c’è nulla di cui meravigliarsi… obiettivamente il bene e il buono in loro non l’ho mai visto e mi chiedo, dopo 30 anni che li conosco, se c’è veramente la possibilità di vederlo in alcuni di loro ..io purtroppo non l’ho mai ravvisato, forse sono stato sfortunato ma in verità dico che in loro non vedo mai l’amore cristiano al quale sono abituato. I nostri insegnamenti vertono proprio sui sentimenti di amore, pace, comprensione e rispetto… forse io non li vedo, ma voi ce li vedete in loro..? 07122018

by…manliominicucci…

 

Una sala operativa della polizia © ANSA

  • ANSA.it

  • Toscana

  • Perdono treno e chiedono aiuto, lei stuprata e lui picchiato

Perdono treno e chiedono aiuto, lei stuprata e lui picchiato

Ore da incubo per una coppia di stranieri ad Arezzo: lei violentata per ore, lui rasato a zero per sfregio

Lei minacciata con un coltello e violentata per ore e il suo fidanzato picchiato con un bastone per ridurlo in silenzio e rasato a zero per sfregio. E’ successo ad Arezzo dove una coppia di fidanzati nigeriani, dopo aver perso il treno, avrebbe chiesto ospitalità ad alcuni connazionali, sembra otto, trovati nei giardini di Campo Marte.

I due sarebbero stati accompagnati in una casa nella zona delle Ville di Monterchi e qui sarebbe iniziato per loro l’incubo.
Solo dopo alcune ore, secondo quanto riportato dai giornali locali, la coppia è riuscita a fuggire e si è presentata in questura denunciando il tutto. La squadra mobile ha avviato le indagini per ricostruire quanto successo e già quattro degli otto aggressori sarebbero stati individuati.

RISORSE….. BOLDRINIANE.. “IN ACTION”..ultima modifica: 2018-11-07T19:14:26+01:00da manlio22ldc
Reposta per primo quest’articolo