SANA CULTURA… BOLDRINIANA..!

SANA CULTURA… BOLDRINIANA..!
E ora come si fa ad urlare al razzismo, al fascismo e alla mancata integrazione per colpe degli italiani ? Come diceva il buon Emilio Fede, ennesima “figura di merda” degli amanti dell’immigrazione e dei radical chic e benpensanti, il ripetersi di un altro episodio di violenza nella città romana sarà oggetto di nuovo accuse alla sindaco Raggi e al ministro Salvini, conosciamo da anni il disgustoso sapore della sinistra strumentalizzazione dei pro immigrati e il loro vergognoso” modus operandi”… Tranquilli tutti che ora finalmente “er papa de Roma” leverà la sua voce in difesa degli immigrati e criticherà le condizioni di vita inaccettabili, come se gli italiani che vivono in mezzo le strade o nelle auto si trovino in condizioni” accettabili”. Per Desirée non ha detto niente, per Pamela neanche a parlarne ma state certi e sereni che per gli immigrati e i mussulmani lui c’è… sempre.. ovviamente supportato da alcuni sacerdoti pronti a sostenere la sua opera mentre quando si tratta di intervenire sulle sofferenze dei nostri fratelli italiani allora le orecchie sono tappate di …cerume stantio.. già, non sono neanche passate due settimane che ci ritroviamo un altro episodio di dimostrazione culturale africana che vista com’è francamente ne faccio proprio a meno. Ma dico, visto che stanno liberi a delinquere e combinare casini e vivono nel degrado, perché non se li portano a casa gli amanti dei migranti e li ospitano come si conviene ? No…eh…. è sempre bello predicare ma razzolare è sempre difficile… vero radical chic ? Quanti di quei ragazzoni che scappano dalle guerre sono ospitati nelle vostre bellissime case o negli attici ? Vero Saviano …tu quanti ne ospiti e li mantieni con i tuoi soldi ? Già, ai sinistroidi, e benpensanti piace il modello “gay col culo degli altri”…. già, vorrei capire perché mia madre prende 600 € di pensione e uno che è arrivato ieri ne prende 1050… è una vergogna…ma l’ideologia prima di tutto… purtroppo.. così si ragiona nei paesi comunisti ..e dittatoriali…..03112018

by…manliominicucci…

(ANSA) – ROMA, 3 NOV – “Droga, alcol, degrado diffuso. E un extracomunitario che ne spinge un altro giù dalle scale, rischiando di ammazzarlo. È successo oggi, nell’ex fabbrica della Penicillina a Roma. Si tratta di un edificio occupato da anni. Presto lo sgombereremo! Basta caos, riporteremo ordine e tranquillità”. Lo dice il ministro dell’Interno Matteo Salvini.
Vittima della caduta da una scala di 7 metri è stato un 25enne senegalese, che è stato portato in ospedale in gravi condizioni, ma non rischierebbe la vita. La polizia ha identificato l’uomo che lo avrebbe spinto ed è ora ricercato. Per individuarlo si è sollevato in volo anche un elicottero. Nell’occupazione di San Basilio vivono circa 400-500 nordafricani ed è uno degli stabili indicati nella lista delle occupazioni. Potrebbe essere il prossimo ad essere sgomberato.

SANA CULTURA… BOLDRINIANA..!ultima modifica: 2018-11-03T22:19:33+01:00da manlio22ldc
Reposta per primo quest’articolo