LE IDEE DELLA ..”SINISTRA..DEMOCRATICA “..

LE IDEE DELLA ..”SINISTRA..DEMOCRATICA “..

Ieri ho pubblicato un articolo sulle manifestazioni studentesche, il cui epilogo in una di queste è stata quella di bruciare due fantocci che raffiguravano i due vicepremier dell’attuale governo. Li ho condannati per quel gesto perché la democrazia non ha bisogno né del fuoco né di gesti idioti che attestano solo odio per chi non la pensa come loro. E nell’occasione, ho messo in evidenza che il seme della violenza è radicato nel loro DNA. Ovviamente, immagino, che ai radical chic e buonisti del business non si piaciuta la mia descrizione, che verte su una esperienza trentennale di testimonianza vivente di crimini perpetrati ai danni di cittadini e funzionari delle istituzioni, partendo dalle brigate rosse, passando ai vari anarchici, black bloc, centri sociali, antagonisti e altre tipologie di bande politiche organizzate, ebbene non cito Roma mafia capitale o tutte le altre situazioni di corruzione commesse in 30 anni per finire a tangentopoli 1994. Nel predicare sono bravi, libertà di dialogo, tavoli di trattative, rispetto, antifascismo, eguaglianza e bla.bla.bla.. ma nel razzolare poi cosa fanno ? Chi non la pensa come loro viene picchiato selvaggiamente, come accaduto ad un dirigente di F.N.  in Sicilia, addirittura sequestrato e picchiato, bruciano le immagini di persone a loro non gradite ed ora sono ritornati all’antico : “le bombe”. Bene ora pongo un quesito a tutti gli italiani : mi raccontate di quanti episodi con  bombe annesse hanno ricevuto le sedi PD ? E quante volte si è bruciato l’immagine di Renzi o di altri suoi compari ? Che senso ha colpire con le bombe delle sedi ? Un po’ come dire che il beone beve perché trova gusto a bere e quindi loro.. che gusto trovano ? Ho quindi ragione nell’affermare che nel loro DNA è radicato il seme dell’odio per chi è diverso da loro, altro che immigrazione e balle del genere, loro l’immigrazione la vogliono solo per fare dispetto a chi non la pensa come loro perché in verità io non conosco nessuno di sinistra che ospita in casa immigrati oppure interi nuclei familiari di immigrati. Non ho avuto neanche il tempo di esporre il mio pensiero che a distanza di ore registro lo scoppio di una bomba, che sia di carta o di cartone ha poco importanza resta il fatto, gravissimo, che siamo ritornati alle bombe e questo è solo colpa dei “sinistri sciacalli della sinistra” ..Grazie a tutti voi per aver distrutto il paese economicamente, fisicamente e ora ci regalate anche le bombe ..a già dimenticavo ..voi siete contro la…violenza ..ma ..va…13102018

LE IDEE DELLA ..”SINISTRA..DEMOCRATICA “..ultima modifica: 2018-10-13T16:08:06+02:00da manlio22ldc
Reposta per primo quest’articolo