MA IL MAROCCO … È… IN GUERRA ?

MA IL MAROCCO … È… IN GUERRA ?
Sicuramente in Marocco ci sarà la guerra visto che ne sono arrivati centinaia di migliaia in Italia ed in Europa, tanti bei ragazzoni forti e robusti che sono scappati dalla guerra ed hanno lasciato …donne e bambini a combattere quella sanguinosa guerra che miete morte e vittime ogni santo giorno. Persino gli anziani sono in prima linea, loro davvero si distinguono nei duri combattimenti contro le oscure forze del male, quelli “del mondo di mezzo”. Ieri c’è stata un’offensiva contro i “soldati immaginari del male”, cappeggiata dalle mamme marocchine, che in tuta mimetica hanno depositato “bomboniere di datteri e latte di cammella” nel tentativo di distruggere le armate malefiche. Tragico è il bilancio dell’offensiva marocchina, 40 bambini, 27 nonni e 36 nonne e ben 82 mamme non hanno fatto ritorno alle loro case e purtroppo non si sa niente di loro. I mariti, o padri o figli che si trovano in Italia per fortuna sono salvi, almeno loro si sono salvati… sì, sono stati salvati precedentemente dalle ONG del mare, sfuggiti alla morte perché fortunatamente hanno capito che in guerra si può anche morire. Ora tutti i migranti della nave Diciotti che ad Agosto sono sbarcati sul territorio italiano stanno lavorando per far prosperare il paese ed in effetti, bisogna dire che da quando sono arrivati i migranti si nota ..un deciso e notevole aumento dei consumi. Sì cari amici, i consumi sono aumentati e questo solo grazie all’accoglienza, infatti non si capisce di quanto sia aumentato il consumo di sostanze stupefacenti, ovviamente, quelli vengono consumati a scopo medico e cioè, per lenire le sofferenze dei malati. Però non capisco perché è stato arrestato il bravo marocchino, stava facendo il suo lavoro… però penso: ma se ha denunciato il ministro Salvini come farà a presenziare le udienze se andrà in galera ? Già, tanti non ci hanno pensato… ma lui ci andrà lo stesso e i soldi per i viaggi, non saranno un problema, saranno di provenienza certa e sicura e non arriveranno dallo spaccio… sicuri…tanto paga lo stato italiano… Bella la vita da delinquente da noi, proprio bella…non c’è che dire…05032019

… by…manliominicucci.myblog.it

Arrestato clandestino della nave Diciotti

Sabato sera alla stazione ferroviaria di Romano è stato identificato un clandestino sbarcato in Italia dalla nave Diciotti.

Sabato sera alla stazione ferroviaria di Romano è stato identificato un clandestino sbarcato in Italia dalla nave Diciotti.

Clandestino

Sabato sera nel corso di una normale operazione di controllo alla stazione Ferroviaria la Polizia locale di Romano ha fermato un 24 enne marocchino, S.H. che sostava nell’area. Il giovane da una prima identificazione è risultato essere domiciliato a Martinengo, ma gli agenti ravvisando delle irregolarità nei documenti hanno deciso di approfondire i controlli.

Da Catania senza biglietto

Dai primi controlli è risultato che il marocchino ha percorso il viaggio fino a Romano sprovvisto del biglietto de treno. Un’irregolarità che l’ha portato a sontarrsi con i controllori dei treni su cui ha viaggiato. Dopo varie segnalazioni la decisione di finire la sua corsa alla stazione di Romano dove però ssbato è stato fermato dalla Polizia locale.

Dallo sbarco all’espulsione

Portato in comando per ulteriori controlli è risultato che sul marocchino pendeva un ordine d’espulsione dalla Procura di Catania. Ulteriori accertamnenti hanno ricostruito la storia del 24 enne, che è sbarcato in Italia dalla nave Diciotti. Per lui è scattata la denuncia per violazione delle norme sull’immigrazione. Il marocchino è stato poi acompagnato in Questura per l’espulsione coatta dal territorio nazionale.

MA IL MAROCCO … È… IN GUERRA ?ultima modifica: 2019-03-05T13:50:56+01:00da manlio22ldc
Reposta per primo quest’articolo