IL RUGGITO DEL CONIGLIO !

09032021 SANREMO

IL RUGGITO DEL CONIGLIO !

Certo che è stato veramente divertente vedere alcuni artisti nell’opera principe della “satira religiosa” nell’ultimo festival di Sanremo, effettivamente c’è da dire che “fa ridere a crepapelle” i non cristiani e atei… Io ci sto… anche se ci trovo tanta blasfemia ma la satira è consentita dalla nostra costituzione e quindi bisogna, ns. malgrado, accettarla in toto. Ora, mi aspetto, nella “coerenza dell’equità di satira religiosa”, che si organizzino nei prossimi programmi televisivi, scene, disegni, balletti e abiti decisamente blasfemi della religione musulmana ed ebrea. No, perché io continuo a vedere “presa per il culo” solo per la religione cristiana e mai per le altre. Bene adesso voglio, e lo pretendo, vedere la “presa per il culo” anche per le altre religioni o… come penso io, non la vedremo, perché gli artisti sono così vigliacchi e merdaioli da non avere le palle per ironizzare le altre confessioni, sono leoni contro il cristianesimo ma… conigli quando si parla di islamici ed ebrei. Vi prego caldamente di smentirmi ! A questo punto devo dare ragione al 100% al prelato che si lagna e protesta per l’iniquità dimostrata nelle varie serate del festival. Attendo l’ironia sugli ebrei e musulmani così poi… possiamo dire che la costituzione è rispettata appieno… o no ?

08032021…by… https://manliominicucci.myblog.it/

Sanremo, Pedrizzi (Cts-Ucid): “Festival ostaggio delle élite anti-cristiane”

09032021 SANREMO

07 marzo 2021

“Ancora una volta il Festival della Canzone italiana di Sanremo è stato preso in ostaggio dalle pseudo élite anticristiane e strumentalizzato come palcoscenico per attaccare e dissacrare l’identità religiosa cristiana oltre che la famiglia quale società naturale fondata sul matrimonio”, afferma Riccardo Pedrizzi, presidente del Cts dell’Ucid (Unione Cristiana Imprenditori Dirigenti),  esprimendo anche solidarietà e vicinanza al vescovo locale, Antonio Suetta. Quest’ultimo, infatti, ha duramente stigmatizzato la conduzione e lo svolgimento del Festival, accusando in particolare Fiorello di essersi prestato a mettere in scena “manifestazioni blasfeme”. A scatenare la polemica è stata, in particolare, la performance di Fiorello con Achille Lauro, il primo con una corona di spine in testa, il secondo in abito da sposa.

“Non possiamo che associarci alle parole del Vescovo della Diocesi di Ventimiglia e Sanremo – dice Pedrizzi – Sua Eccellenza mons. Antonio Suetta che ha giustamente, da buon pastore, preso le distanze e condannato le manifestazioni palesemente dissacranti, blasfeme e anticristiane che hanno visto come loro teatro l’ultima edizione del Festival di Sanremo. Si tratta di un uso strumentale del Festival e della televisione di Stato, di cui si sono rese protagoniste le solite pseudo élite minoritarie nel Paese e contrarie allo spirito della maggior parte del popolo italiano, sia credente che non credente, ma che ormai possono contare sulla assenza di controllo qualitativo e sulla connivenza della tv pubblica, a spese di tutti gli italiani che pagano il canone”.

IL RUGGITO DEL CONIGLIO !ultima modifica: 2021-03-08T21:11:35+01:00da manlio22ldc
Reposta per primo quest’articolo