ODO GLI ISLAMICI… FAR FESTA !

26092020 ATTENTATOP PARIGI

ODO GLI ISLAMICI… FAR FESTA !

Ecco che arrivata la tempesta Charlie Hebdo i terroristi tornano sulla pubblica via e “ripetono il loro verso”. Dopo la ripresa delle vignette satiriche su Maometto era facile ipotizzare, a breve scadenza, un attentato di matrice islamica in risposta alla “provocazione” occidentale garantita dalla… Costituzione francese per mano di un ragazzo di 18 anni, e di un altro non ancora identificato, pakistano, e di chiara fede islamica e ora individuato ed arrestato dalle forze di polizia. E ora come li giustificheranno i media italiani e francesi i terroristi islamici autori della strage? Pazzi, malati mentali, islamisti, islamici alla menta, o islamici decaffeinati ? Mi aspetto di tutto oramai… Comunque sia, ancora una volta avevo visto giusto nel presagire il ritorno degli attentati islamici, curiosamente con loro … “è facile vincere”, l’unica cosa che l’occidente non ha ancora compreso è che con i fedeli di religione islamica non c’è e non ci potrà mai essere un dialogo né tanto meno un’integrazione sperata. Il concetto è semplice e bello chiaro : o si fa come loro vogliono e impongono, e noi ci sottomettiamo senza fiatare, oppure per noi infedeli sono dolori e sangue. I fatti e il sangue li vediamo oggi come li abbiamo già visti in passato, ma li abbiamo volutamente ignorati e dimenticati, spero solo che l’ennesima strage terroristica serva da lezione a tutto il mondo occidentale nella speranza che si aprano finalmente gli occhi e si proceda in modo efficace contro questa inaudita e incivile violenza e mettere un serio sbarramento all’avanzata islamica in Europa. Da oggi nessuno, come lo scrivevo nel 2015, avrà più il coraggio di ironizzare o disegnare vignette contro la religione islamica… che bella democrazia e libertà e cultura ci portano i nuovi migranti in casa nostra. 25092020

…by… manliominicucci.myblog.it

…..

Parigi: attacco vicino all’ex sede di Charlie Hebdo, 4 feriti. ‘Sospetto attentatore ha agito da solo’

Il sospettato è stato fermato vicino alla Bastiglia

26092020 ATTENTATOP PARIGI

© ANSA/AFP

Redazione ANSAPARIGI

25 settembre 202013:43NEWS

Attentato oggi a Parigi nei pressi della ex redazione di Charlie Hebdo. Ci sarebbero 4 feriti, due sono in gravi condizioni. Fermato un sospettato vicino alla Bastiglia:’Attentatore ha agito da solo’, fa sapere la prefettura della polizia. Due dei feriti nell’attentato sono dipendenti dell’agenzia Première ligne. Gli abitanti della zona sono invitati a non uscire di casa. Blindati nelle scuole migliaia di ragazzi.
LA DIRETTA DALLA TV FRANCESE
Secondo quanto si legge sul sito internet di radio Europe 1, il sospetto è stato “fermato nella zona vicina a Place de la Bastille con numerose macchie di sangue addosso“. L’attacco di questa mattina è stato perpetrato in Rue Nicolas-Appert, proprio dinanzi alla vecchia sede di Charlie Hebdo, teatro dell’atroce attentato del 7 gennaio 2015. Quel giorno, 12 persone vennero trucidate sotto i colpi dei fratelli Kouachi.

L’intera zona attorno alla rue Nicolas Appert, dove sorgeva l’ex redazione di Charlie Hebdo, è isolata. Gli abitanti sono invitati a non uscire di casa, blindate scuole e uffici pubblici.

Due dei feriti nell’attentato sono dipendenti dell’agenzia Première ligne, che è rimasta nell’edificio in cui sorgeva anche la redazione di Charlie Hebdo, attaccata 5 anni fa. Secondo quanto si apprende, i due – addetti alla produzione – erano usciti in pausa per fumare una sigaretta quando sono stati attaccati, probabilmente con un machete. I giornalisti di Première ligne furono i primi a diffondere, dopo l’attentato a Charlie Hebdo, le immagini dei due killer, i fratelli Kouachi, in fuga dopo la strage.

Il primo ministro francese, Jean Castex, ha annunciato in diretta tv l’immediata interruzione della sua visita nella Seine Saint-Denis, nella banlieue di Parigi, per recarsi alla cellula di crisi allestita al ministero dell’Interno per seguire in diretta quanto sta accadendo a Parigi. Il premier ha confermato l’attacco e il ferimento di 4 persone, due dei quali gravi.

Sono stati confinati nelle scuole i bambini e i ragazzi delle scuole del quartiere. I genitori degli studenti delle scuole attorno alla Bastiglia sono stati avvisati di non cercare di andare a prendere i figli fin quando l’allerta non sarà cessata.

 

ODO GLI ISLAMICI… FAR FESTA !ultima modifica: 2020-09-25T19:12:59+02:00da manlio22ldc
Reposta per primo quest’articolo