PROPRIO NON LO SI VUOL CAPIRE !

05082020 extracomunitario

PROPRIO NON LO SI VUOL CAPIRE !

Non commento l’ennesimo incidente tra un italiano e uno straniero di colore, non intendo commentarlo semplicemente perché non ero presente e so bene che in questi casi l’italiano ha sempre torto, quindi mi astengo dal farlo. È chiaro che leggendo l’articolo siamo di fronte all’italiano razzista, senza attenuanti, e dinanzi al povero negro vittima di turno dell’ennesimo razzismo italiano. La stampa è maestra nel commentare certi episodi e ci “azzoppa il biscotto della propaganda” torna comodo alla sinistra, come se gli italiani non fossero degni e meritevoli di rispetto da parte dei media. Quindi, poiché non ero presente non so come sono andate le cose, non mi fido dei giornalisti di certi quotidiani né mi convince la TV di stato né quelle private. La paura di sollevazioni popolari è tangibile, il governo, la sinistra tutta e i media tremano e hanno letteralmente il terrore a raccontare la verità al popolo italiano quindi, sempre meglio addossare le colpe agli italiani così l’ordine pubblico è garantito, cioè, continuano a metterci il coperchio sul capo. Rammentate quando un signore di colore voleva colpire con un palo un italiano bianco anni fa ? Bene, ricorderete che il bianco reagì e sferrò un solo pugno che procurò la morte dell’aggressore, eppure tutti a difesa dell’aggressore, persino il presidente Mattarella omaggiò la vedova del violento… ma come andò a finire quando si scoprì che l’italiano si era semplicemente difeso ? Silenzio assoluto, quindi, quando ci sono questi incidenti la colpa è sempre di un razzista… fa comodo e creano i sensi di colpa. Ecco perché non intendo commentarlo, so solo che due persone si sono picchiate in presenza di bimbi di cui uno è proprio il figlio di uno dei due litiganti. Richiamo l’attenzione di tutti gli italiani, miei carissimi fratelli e sorelle, sull’ennesimo scontro fisico tra un italiano e uno straniero. Dobbiamo andare avanti così per quanto tempo ancora ? I migranti sono un serio problema che certamente non si risolve con l’accoglienza perpetua e con slogan cazzaroli del tipo dobbiamo integrarli, perché non si possono integrare persone diametralmente all’opposto di noi italiani. Riflettete per un attimo, ma cosa hanno in comune con noi italiani ? Niente ! Vogliamo continuare così ? E andiamo avanti che di liti del genere se ne conteranno a centinaia nei prossimi mesi ! 04082020

…by… manliominicucci.myblog.it

x contact: manliominicucci@gmail.com

….

03 AGOSTO 2020 17:38

Grosseto, 25enne picchiato in spiaggia perché di colore

05082020 extracomunitario

Lʼuomo aveva appena sistemato il suo telo sotto un gazebo quando due persone lʼhanno insultato e aggredito

Prima l’hanno apostrofato con insulti razzisti invitandolo ad andarsene, poi l’hanno picchiato. L’aggressione è avvenuta sulla spiaggia di Castiglione della Pescaia (Grosseto) ai danni di Mamady Dabakh Mankara, senegalese di 25 anni, da 4 residente in Italia. L’uomo aveva appena sistemato il suo telo sotto un gazebo quando due persone l’hanno insultato e pestato davanti agli altri bagnanti. Il giovane ha ferite giudicate guaribili in sette giorni.

Da oltre un anno il 25enne lavora in una cooperativa di Grosseto che si occupa di ragazzi disabili. Come riporta La Repubblica, la lite è nata perché aveva cercato un po’ di ombra vicino a un gazebo sulla spiaggia libera di Castiglione, quella che negli altri giorni della settimana è riservata a una colonia. A colpirlo al volto è stato un uomo che, con il figlio di 7-8 anni e il resto della famiglia, si trovava sotto lo stesso gazebo.

 

Gli insulti razzisti – “Appena ho tentato di sistemarmi sono stato subito aggredito verbalmente da un uomo sui 40 anni. ‘Qui non ci puoi stare, vai via. Negri di m… qui non ci dovete stare…’ mi ha detto prima di tirarmi un pugno in faccia”, racconta Mamady. “Io ho cercato di reagire, sono intervenute altre persone e ci hanno separato. Mentre mi stavo allontanando è arrivato un suo amico e anche lui mi ha colpito. Mi dicevano: ‘Voi negri che venite qui a violentare le bambine”.

 

 

PROPRIO NON LO SI VUOL CAPIRE !ultima modifica: 2020-08-04T19:24:02+02:00da manlio22ldc
Reposta per primo quest’articolo