LA MILANO SECONDO … SALA !

14072020

LA MILANO SECONDO … SALA !

Evidentemente devono proprio amarsi tanto gli immigrati dei paesi del centro e sud America. Un amore così intenso che sfocia in gesti commoventi da far scappare la lacrimuccia … anzi, mi correggo, le “coltellatuccie”… . Sicuramente il bravo sindaco di Milano, Sala, sarà felicissimo di questa ennesima dimostrazione di cultura che dovrebbe essere o diventare nostra … solo che i conti non mi tornano, quale sarebbe la cultura da assorbire ? Forse quella d’imparare a dare fendenti sui corpi umani col cuore pulsante o andare in terapia intensiva ? E già, è sempre la solita cultura incomprensibile voluta dalla maledetta sinistra politica che ha fatto delle nostre città un luogo da incubo al calar delle tenebre. Dieci persone armate di coltelli che vanno in bus a fare quel che vogliono e a dettar la loro legge sono la chiara e lampante dimostrazione del totale fallimento di integrazione di questa gente e delle politiche dei governi di sinistra. Da nord a sud il coro è unanime, via i migranti che non hanno diritto a restare in Italia e rispedirli nel loro paese. Tra l’altro mi chiedo come mai si trovano in Italia visto che guerre non c’è ne sono nel continente americano. È sempre la solita storia, si è permesso a tutti, delinquenti, assassini, sfaticati e criminali di venire nel nostro paese per farlo diventare il nuovo Bronx dell’Europa, ma non si rendono conto di quello che fanno ? La mano dura il governo l’ha solo con gli Italiani. Via i sud americani, i nord e centro africani, gli asiatici e ospitalità solo per i siriani . Basta non se ne può più … 13072020

…by… manliominicucci.myblog.it

 X contact : manliominicucci@gmail.com

….

Milano, giovane accoltellato su un bus da gang sudamericana

L’aggressione è avvenuta su un autobus per mano di una banda di latinos. Il ragazzo, che ha 23 anni, è in condizioni gravi. Indaga la Polizia di Stato

Giuseppe Aloisi – Lun, 13/07/2020 – 00:27

14072020

Un’aggressione in piena regola quella avvenuta nella tarda serata di oggi a Milano.

Una banda composta da persone di origini sudamericane – uno di quei gruppi che comunemente viene chiamato “gang di latinos” – ha accoltellato un ventitreenne, che ora è ricoverato al San Raffaele.

Il grave episodio, nello specifico, ha avuto luogo in via Edoardo Bassini. Dopo la vicenda che ha suo malgrado interessato un venditore di rose bengalese gettato in Darsena, ecco che un altro episodio di cronaca, un altro fatto rilevante per la sua drammaticità, balza agli onori delle cronache. In ogni caso, non è certo questa la prima volta che una gang di latinos fa parlare di sé per fatti di questa tipologia nel capoluogo lombardo.

Stando alle prime informazioni raccolte, come ripercorso pure da IlMessaggero, è lecito affermare che la persona aggredita non possa dirsi fuori pericolo. Il giovane aggredito dovrebbe essere straniero. Pare che provenga dal Centro America. Tutto è avvenuto nei pressi di un mezzo pubblico. Poiché le ferite riportate dovrebbero essere più d’una, si ipotizza che le coltellate inflitte possano essere state molteplici. Bisognerà vedere cosa diranno il referto medico e le indagini delle forze dell’ordine che sono già in corso. Gli aggressori erano di gran lunga superiori per numero: la fonte sopracitata parla di una gang composta da una decina di membri.

Milano diviene così il teatro di un’altra violenza. Nel corso della giornata odierna, l’assessore Riccardo De Corato aveva posto un accento sul tema della sicurezza. E i fatti di questa sera non erano ancora avvenuti: ““Come è possibile che un uomo sia stato spinto nel Naviglio, sabato notte, nell’affollata Darsena, cuore della movida milanese, senza che nessuno intervenisse? Questo episodio – aveva tuonato l’assessore regionale –, avvenuto senza alcun motivo, dimostra, ancora una volta, che i controlli sono inesistenti. Mi preoccupa anche il fatto che sia accaduta un’altra aggressione con simili modalità la scorsa settimana sempre sui Navigli”.

 

LA MILANO SECONDO … SALA !ultima modifica: 2020-07-13T12:35:10+02:00da manlio22ldc
Reposta per primo quest’articolo