LE MINACCE DI MORTE O DI NOTORIETA’ ?

27052020 Sileri

LE MINACCE DI MORTE O DI NOTORIETA’ ?

Paura di morire ? Ma non si preoccupi ”caro viceministro della sanità”, non solo non s’impressioni  ma allarghi pure i suoi orizzonti, in ogni questione come nelle minacce c’è sempre l’altra faccia della medaglia, sì…anche quando si ricevono denunce di “morte apparente”…e sì.. però ripeto, non si allarmi né si spaventi ma colga appieno gli insoliti risvolti della improvvisa …”notorietà”. Stia sereno dottor Sileri, noi italiani non siamo come gli olandesi, né facciamo come loro che al contrario abbiamo cuore e tanto buoni, dei veri pezzi di pane… siamo solidali con i bisognosi, guardi i migranti quanti ne accogliamo, e mai cattivi con chi ci procura dolore, morte e sofferenze, poi per dirla tutta, sopportiamo ogni genere di vessazioni, soprusi ed ingiustizie varie e nonostante tutto non ci comportiamo come gli olandesi del XVII secolo, no…no…noi non abbiamo l’abitudine di squartare vivi né ministri né i viceministri, né ci mangiamo il loro fegato o organi interni cucinati alla griglia… Le minacce….cose da ragazzi… niente d’importante, magari sarà qualcuno che avrà perso un caro ed è un po’ incazzato di brutto, oppure qualcuno che si è visto sospendere le cure per il proprio tumore … oppure, uno dei 60milioni d’italiani che negli ultimi tre mesi non si sono potuti curare perché la sanità ha “distrattamente sospeso le visite mediche” specialistiche e strumentali, come se il Covid 19 le curasse le persone anziché ammazzarle. Lo so che sono strani concetti però bisogna pensarlo, magari….forse è qualcuno che è stato male o addirittura ha subito un danno fisico irreparabile per l’assenza di una diagnosi immediata…forse. Stia tranquillo signor viceministro Sileri, tutti vengono minacciati… ma non è mai successo niente in Italia, salvo un paio di casi sporadici e particolari, però poi, se si fa furbo, può sempre guardare all’altra faccia della medaglia e alla possibile convenienza della cosa, per esempio, può fare come un signore, ora da tutti conosciuto e prima della scorta non lo “cagava nessuno”, lui con la scorta al seguito si è fatto una posizione e una notorietà mondiale tra Napoli e New York, magari come lui… può scrivere libri, copiandoli e incollandoli, e produrre film…e fare tanti soldini alla faccia del Covid 19 e delle minacce. E in più, si potrà anche permettersi di dare del buffone ad un ministro qualunque, sì…anche a quello degli interni se lo gradisce, senza essere denunciato ma addirittura osannato da tutti i partiti di governo…e “che vuole di più dalla vita” ? Per l’amaro,… deve andare al bar e berlo con la mascherina…come non me lo chieda…è lei il viceministro e non io. Quindi … benvenuto nel salotto chic dei radical minacciati, ora finalmente si apriranno scenari nuovi e interessanti e ricordi : “che non tutti i mali vengono per nuocere”, stia sereno…26052020

…by… manliominicucci.myblog.it

x contact: manliominicucci@gmail.com

Minacce a Sileri, la Procura apre un’inchiesta: il viceministro della Salute sotto scorta. Coinvolto dirigente sanitario

POLITICA

Martedì 26 Maggio 2020

 

La Procura di Roma ha avviato un’indagine per «minacce gravi» ai danni del viceministro della salute Pierpaolo Sileri. Al momento il procedimento è contro ignoti. Da alcuni giorni Sileri è sotto tutela ed è accompagnato da un agente di pubblica sicurezza.

27052020 Sileri

Virus, il viceministro Salute Sileri attacca il Cts: «Mi nascondono i verbali»
«Più si sale in vetta, più tira il vento. Il nostro dovere è dare il massimo», ha detto Sileri ai microfoni della trasmissione di Rai Radio 1 In viva voce rispondendo a una domanda sulle minacce ricevute nei giorni scorsi che hanno indotto le autorità ad assegnargli la scorta.

Ci sarebbe un alto dirigente nel campo sanitario, che ha assunto anche ruoli dirigenziali tra Roma e Calabria, tra le persone coinvolte nell’inchiesta della Procura di Roma. Sileri sarebbe già stato ascoltato dai magistrati. Tra le minacce denunciate anche quella contenuta in un biglietto lasciato sul parabrezza della sua auto.

 

LE MINACCE DI MORTE O DI NOTORIETA’ ?ultima modifica: 2020-05-27T14:03:25+02:00da manlio22ldc
Reposta per primo quest’articolo