NON FACCIAMO DEL MALE AGLI ANIMALI..GRAZIE…

06.03.2020 TIGRE

NON FACCIAMO DEL MALE AGLI ANIMALI..GRAZIE…

Questa non è per niente una bella notizia, rischiare di contagiare gli animali domestici e non è un bel problema, è necessario affrontarlo seriamente e con cautela. Quindi, i positivi stiano lontano da detti animali, ovviamente per non contagiarli. Fateli accudire da persone sane e teneteli lontani da quelle malate.. Attenzione, lo metto ben in evidenza, sono gli animali che rischiano di essere contagiati dall’uomo e non il contrario, noi uomini non dobbiamo avere nessun timore di essere contagiati da loro perché, sino ad oggi, non è dimostrato scientificamente che l’animale possa contagiare le persone e attenzione alle tante bufale che girano.

06.04.2020 manliominicucci.myblog.it

 

Coronavirus, tigre positiva a New York: ospite dello zoo del Bronx, infettata da un uomo, è la prima al mondo. Leoni sotto osservazione

ANIMALI

Domenica 5 Aprile 2020

06.03.2020 TIGRE

È risultata positiva al coronavirus una tigre ospitata nello zoo del Bronx, a New York. Lo riportano diversi media americani, tra cui l’agenzia Bloomberg, che citano una nota della fondazione Wildlife Conservation Society. Si tratta della prima tigre infettata dal Covid-19 ma non del primo felino: i casi di almeno due gatti contagiati (uno a Hong Kong e uno in Belgio) hanno acceso i riflettori sulla necessità di tutelare gli animali domestici dal virus.

APPROFONDIMENTI

LEGGI ANCHE Coronavirus e animali, i veterinari: «Attenzone alle fake news, evitare speculazioni»

La tigre malese contagiata a New York si chiama Nadia, ha 4 anni ed è il primo animale a risultare positivo negli Usa. Sotto osservazione anche tre altre tigri e tre leoni con gli stessi sintomi. Si sospetta siano state infettate da un dipendente del giardino zoologico.

 

NON FACCIAMO DEL MALE AGLI ANIMALI..GRAZIE…ultima modifica: 2020-04-06T15:40:40+02:00da manlio22ldc
Reposta per primo quest’articolo