E COME LO HANNO CONTRATTO IL VIRUS ?

IRAN VIRUS

E COME LO HANNO CONTRATTO IL VIRUS ?

Il coronavirus varca i confini della Cina, passa per il Pakistan e  dall’Afghanistan, arriva in Iran…e colpisce senza pietà due cittadini iraniani e gli dà…la morte. Resta solo da sperare che siano stati infettati  in qualche loro  viaggio aereo in Cina precedentemente e abbiano contratto lì il virus. Se così non fosse, allora sarebbe drammatico capirne le cause del contagio e l’origine…Infatti, facendo i debiti conteggi dei giorni necessari per l’esplosione della malattia… i conti non tornano…. mi tornerebbe strano quanto curioso che i due soggetti siano andati nel paese cinese in piena bagarre epidemica, sarebbe stato proprio da folli e comunque credo poco a questa eventualità, e allora come si spiega il loro contagio ? C’è qualcosa di misterioso quanto strano nella drammatica vicenda di questi due poveretti che mi inducono a pensare che siamo al solito ritornello di fatti oscuri e volutamente nascosti. Poi, l’Iran lo conosciamo bene, anzi molto bene, e in fatti di bugie è noto in tutto il mondo specie in …Ucraina. Sono proprio curioso di sapere come ci è arrivato in Iran il virus, anche se le autorità minimizzano io nutro tanti dubbi su questa eppidemia e sulla sua diffusione…mi sa tanto di roba militare…mah…19012020

IRAN VIRUS

 

X contact : manliominicucci@gmail.com.

 

…….

Coronavirus: morti primi due iraniani

Autorità, ‘erano in età avanzata e con deficienze immunitarie’

IRAN VIRUS

 

Redazione ANSAROMA

 

19 febbraio 2020

 

(ANSA) – ROMA, 19 FEB – Sono morti entrambi i pazienti ricoverati nella città iraniana di Qom dopo essere risultati positivi al coronavirus. Lo ha reso noto il viceministro della Sanità Qasim Jan Babaei, citato dall’agenzia Mehr, sottolineando che i due erano in età avanzata e con “deficienze immunitarie”.
“Ci aspettavamo – ha sottolineato – che il virus entrasse nel Paese ed è arrivato, fortunatamente in ritardo rispetto ad altri Paesi coinvolti. Naturalmente non ci sono preoccupazioni e abbiamo preso tutte le misure di controllo”.

 

E COME LO HANNO CONTRATTO IL VIRUS ?ultima modifica: 2020-02-20T13:44:01+01:00da manlio22ldc
Reposta per primo quest’articolo