LA BALLA DELLA DISTRIBUZIONE.

Parigi

LA BALLA DELLA DISTRIBUZIONE..

Questa è la vera e l’amara storia di uomini e donne che emigrano in Europa e che vengono trattati come bestie, questa è la loro vita attuale e nel link la prossima destinazione, giusto per capirci è la tanto decantata ripartizione dei migranti che arrivano da noi ed enunciata dal nostro governo e ministro degli interni. Quante balle colorate ci raccontano in questa Europa di tasse e imposizioni e prese in giro. Oggi agenti di polizia e vigili del fuoco di sono dati battaglia…a Parigi e il motivo, incredibile, è legato al numero insufficiente di vigili e se ne chiedono degli altri ma soldi non ce ne sono…. sì. la Francia rivive un altro momento drammatico della sua storia. Macron e l’Europa devono andar via dalla vita dei francesi e sì, anche dalla nostra, noi e i francesi dobbiamo abbandonare l’unione europea altrimenti non ci sarà futuro per noi ma solo fame e disperazione. Non c’è più pace e lavoro in questi due paesi e la colpa è solo di questa inutile unione europea che produce solo danni e tagli. Prima del 2002, sia i francesi che noi italiani vivevamo molto meglio e senza tanti migranti. 28012020

…by… manliominicucci.myblog.it

Sgomberato maxi campo migranti a Parigi

1.436 persone portate in palestre e centri di accoglienza

© ANSA/EPA

Parigi

Redazione ANSAPARIGI

28 gennaio 2020

(ANSA) – PARIGI, 28 GEN – Sgombero di un importante accampamento di migranti, le cui condizioni sono state ritenute “insalubri” alla Porte d’Aubervilliers, nel nord-est di Parigi, con l’evacuazione di 1.436 persone verso palestre e centri di accoglienza della regione Ile-de-France.
Realizzata dalla polizia francese, l’operazione ha consentito, tra l’altro, di mettere al riparo 249 migranti in famiglia, tra cui 93 bambini, nonché 1.187 uomini soli.

 

LA BALLA DELLA DISTRIBUZIONE.ultima modifica: 2020-01-29T16:10:14+01:00da manlio22ldc
Reposta per primo quest’articolo