ORA…LE SCUSE…LE VOGLIONO ANCORA

Immigrazione islamici radicali,scoperta organizzazione

ORA…LE SCUSE…LE VOGLIONO ANCORA ?

Chissà se ora la Tunisia si senta sempre offesa e ci porga le sue “sincere scuse” per via del trafficante di immigrati che rischiano la loro vita …”in mezzo al mare di bugie”… e magari si dichiari anche dispiaciuta di averci portato insieme a dei migranti anche degli integralisti islamici, ricordo a tutti, per chi non li conoscesse, che i terroristi islamici sono “persone amorevole” che coltivano rose e orchidee” e …crisantemi bianchi che infondono amore e pace…nei cimiteri. Certo che ci vuole coraggio a sentirsi lesi per un loro cittadino che abitualmente delinque, invece di chiederci perdono e riprendersi tutta la feccia arrivata in questi anni tirano calci…e già, ci tirano calci perché sanno che questo è il paese dei c…oni….Va bene, un altro tunisino che scappava dalla guerra e spacciava …migranti…27012020

…by…manliominicucci.myblog.it

………

Favoriva immigrazione islamici radicali

Espulso tunisino ospite Cpr Torino, Digos sequestra documenti

Immigrazione islamici radicali,scoperta organizzazione

Redazione ANSATORINO

 

26 gennaio 2020

(ANSA) – TORINO, 26 GEN – Favoriva l’immigrazione clandestina, anche di persone segnalate per possibili legami con ambienti del radicalismo islamico, il gruppo criminale smantellato dalla Digos di Torino. A capo del sodalizio un tunisino di 40 anni, Walid Fanni: trattenuto al Cpr del capoluogo piemontese, è stato rimpatriato. In attesa di essere espulso anche un altro tunisino, irregolare e senza fissa dimora. Le perquisizioni effettuate hanno permesso il sequestro di numerosi documenti.
Il gruppo reperiva documenti contraffatti per consentire il rilascio di permessi di soggiorno e agevolare così l’ingresso illegale in Francia di alcuni clandestini. Tra questi anche un tunisino, sospettato di attività legate al terrorismo, che avrebbe superato il confine grazie ad alcuni passeur.
Il leader del gruppo, Fanni, era considerato il referente per molti connazionali, anche studenti, che per il rilascio del permesso di soggiorno indicavano come domicilio la sua abitazione.

 

ORA…LE SCUSE…LE VOGLIONO ANCORAultima modifica: 2020-01-28T12:51:27+01:00da manlio22ldc
Reposta per primo quest’articolo