PERCHE’ ?

BIMBA 7 ANNI

PERCHE’ ?

Spiegare il perché della morte violenta di una bambina di appena sette anni, preceduta da uno stupro, ad opera di due uomini adulti è veramente complicato farlo, soprattutto per un occidentale e razionale uomo come chi scrive, difficile da comprendere per noi occidentali e per tutti gli uomini dotati di un cervello che gira in senso orario cosa possa significare non essere un musulmano in un paese islamico, tuttavia c’è da dire che è anche incomprensibile l’atteggiamento delle istituzioni pakistane dinanzi a crimini inenarrabili che vengono perpetrati a danno di una popolazione debole e povera e cosiddetta “infedele”, ritenuta di basso livello proprio perché non islamica o indù e che non ha né tutele né le necessarie difese da parte del proprio stato di appartenenza. Il crimine di ieri segue e fa parte della “collezione di crimini” pakistani che rientrano nella…”normalità”, mentre da noi passa in silenzio la drammatica notizia. Tant’è vero che in occidente diventa solo una notizia per riempire un minuto spazio di informazione on-line difatti nei Tg non è stata neanche menzionata, evidentemente, penso io, lei non è così importante come i bambini che muoiono annegando col “cappottino rosso “ nel mare Egeo…eh no, in Pakistan non si pone il problema dell’elettorato e quindi una bambina violentata e stuprata lontano dal mondo dei buoni e radical chic non deve né può trovare spazio…”turba le anime pie” vero papa Francesco e cari della sinistra ? Pensate che solo ogni anno in Pakistan, circa 700 ragazze cristiane e 300 giovani induiste vengono rapite, ridotte in schiavitù e violentate. Si tratta di un numero molto elevato, considerato il fatto che i cristiani e gli induisti costituiscono solo l’uno per cento della popolazione a maggioranza musulmana del Paese. La verità sta nel fatto che le donne cristiane sono considerate…“tutte puttane”…da violentare a piacimento e sono oggetto continuo di violenze e stupri e quando qualcuna si ribella, poiché si tratta di una donna e un’infedele in un Paese a maggioranza musulmana, la polizia e la legge non fanno nulla per loro. In Pakistan, ci sono molti altri esempi di stupri e talvolta di uccisioni di ragazze cristiane, e qualche volta anche di ragazzi. Dopo che una bambina cristiana di 9 anni era stata violentata da un musulmano che si vantava di aver “fatto lo stesso servizio ad altre ragazzine cristiane”, i residenti locali hanno spiegato che episodi del genere avvengono frequentemente. Le ragazze cristiane sono considerate merci da danneggiare a piacimento, abusare di loro è un diritto e secondo la mentalità della comunità non è affatto un reato. I musulmani le considerano bottino di guerra. Quindi la povera piccola bimba di sette anni deve essere considerata…forse “bottino di guerra” ? Concludo dicendo solo che gente simile a quelli sono accolti dai buonisti con salti di gioia…e girano liberi nel nostro paese. 20012020

 

…by…manliominicucci.myblog.it

 

…………

Bimba di 7 anni violentata e uccisa da due uomini sotto gli occhi dei genitori della piccola

BIMBA 7 ANNI

Lunedì 20 Gennaio 2020

 

Una bambina di 7 anni sarebbe stata violentata e poi uccisa in una zona nordoccidentale del Pakistan. Lo riferisce la polizia. Secondo le prime informazioni due uomini sono stati colti in flagrante nel distretto di Nowshera, nella provincia di Khyber Pakhtunkhwa, mentre stavano tentando di affogare la piccola. Ad avvistarli sono stati i genitori che la stavano cercando non essendo rientrata dopo aver partecipato ad un seminario. Dopo aver messo in fuga i due uomini, i genitori hanno recuperato la bambina che però era già morta.

Il corpo è stato portato in ospedale dove i medici hanno constatato che la bimba era violentata prima di essere uccisa. Una volta diffusasi la notizia del terribile omicidio, molte persone del posto si sono messe alla ricerca degli assassini per farsi giustizia sommaria. Una volta trovati, però, è intervenuta la polizia che ha preso in custodia i malviventi. Proprio per scongiurare l’incremento degli abusi sui minori, qualche giorno fa il parlamento pachistano ha varato un disegno di legge che prevede pene da un minimo di 10 anni ad un massimo dell’ergastolo per chi abusa di minori.
 

PERCHE’ ?ultima modifica: 2020-01-21T15:40:33+01:00da manlio22ldc
Reposta per primo quest’articolo