INCITAZIONE ALL’ODIO…!!!!

SARDE AMMUFFITE

INCITAZIONE ALL’ODIO…!!!!

Ma non erano le “belle e brave sardine”  nate per contrastare l’odio e il bullismo di Salvini ? Ma non erano le “belle e brave sardine”  che denunciavano sempre l’odio dei leghisti contro gli immigrati e i più deboli ? Ma non erano le “belle e brave sardine” nate per contrastare l’odio della becera destra, cattiva che solleva e fomenta  l’odio razziale e i diversi ? Chissà perché questa “ennesima bufala sarda” ( si prega gentilmente da non confondere il termine con  le gentili signore della Sardegna) non mi sorprende, un movimento anomalo, finanziato dalle oscure lobby della sinistra che nasce e si sviluppa sulla menzogna e bugia sovietica, e “dulcis in fundo” si articola sulle frasi hitleriane e del suo programma elettorale pubblicamente rese note nel lontano 1932 e prese poi in prestito nel 2012 da un certo Beppe Grillo per il suo meraviglioso movimento 5 stelle… e oggi conosciamo e sappiamo com’è la democrazia di quel movimento . Quindi anche loro come Grillo e quindi : “ Hail Sardine “. Adesso è tutto chiaro, vi inventate le violenze e l’odio per poi diffonderlo come un virus… e quel che è peggio è “che usate” anche le persone che hanno qualche problemino al fine di sollevare il più odio possibile, e questo è di una inaudita gravità e la dice lunga su che razza di binario viaggiate… Spiace doverlo ripetere, ma vedo che  ho sempre più ragione nel sostenere che le persone di fede sinistra hanno un solo obiettivo antidemocratico : “odiare chi non la pensa come loro e fare di tutto per metterlo in cattiva luce e farlo… odiare…” . “Hail Sardine…”, e ora come vi giustificherete all’elettorato romagnolo che andate in giro a portare e diffondere i discorsi e il programma di Adolf Hitler ? Che diranno i loro amici partigiani ? Attendiamo le altre pantomime di circostanza… . 20012020

…by…manliominicucci.myblog.it

…..

Deriso da Salvini, poi perde il lavoro: la “bugia” di Sergio

SARDE AMMUFFITE

Il ragazzo di 21 anni aveva detto di aver perso il lavoro per le minacce ricevute dopo il video pubblicato da Salvini

 

Nuovi sviluppi sulla vicenda di Sergio Echamanov, il ragazzo dislessico apparso in un video pubblicato dal leader della Lega Matteo Salvini. Il 21enne, infatti, aveva dichiarato di essere stato oggetto di bullismo sui social e di aver perso il suo lavoro a causa delle minacce ricevute.

Sarebbe stato il suo avvocato, secondo quanto dichiarato dall’esponente delle Sardine, a consigliargli di non lavorare più. Anche il portavoce del movimento, Mattia Santori, era intervenuto per dire che Sergio “rischia di perdere” il lavoro “a causa delle solite buffonate di Salvini, che scatenano l’odio”.

In realtà Echamanov non ha mai perso il lavoro né gli è stato consigliato di lasciarlo dal suo avvocato Cathy La Torre, come ha ammesso il ragazzo su Facebook: “Non mi ha mai consigliato di dimettermi o di allontanarmi dal mondo del lavoro, mai e mai”.

Ho avuto un refuso, dovuto al grande stress, i tempi stretti. Mi scuso con Cathy, che mi sta aiutando ad affrontare questa situazione particolare. Grazie a tutti”, ha aggiunto Sergio.

Intanto, Matteo Salvini ha chiesto scusa al ragazzo durante un’intervento a “Non è l’Arena”: “Aver ridicolizzato Sergio, il ragazzo dislessico, è stato un errore”.

VIRGILIO NOTIZIE | 20-01-2020 11:01

 

INCITAZIONE ALL’ODIO…!!!!ultima modifica: 2020-01-20T16:51:54+01:00da manlio22ldc
Reposta per primo quest’articolo