CHE FARESTI IN AUTO CON BOLDRINI ?

zerocrediti@virgilio.it

zerocrediti@virgilio.it

CHE FARESTI IN AUTO CON BOLDRINI ?

Siamo nel Febbraio 2014, Beppe Grillo, guru e fondatore del M5S, scrisse sui social un post nei confronti dell’allora presidente della camera on. Laura Boldrini : “che fareste in auto con Boldrini” ? Sui social si registrarono una valanga di offese sessiste, la parte politica opposta non fu certamente tenera, e a dir il vero non è che lei si meritasse quella poltrona di presidente della camera né la onorava col suo atteggiamento anti italiano a 360° né spargeva semi di amore e pace tra il popolo italiano.  Già, torniamo alla domanda epocale di “mastro Beppetto”, che si fa con una donna in auto? Dipende,  solitamente se si è innamorati ci si sbaciucchia e si amoreggia in luoghi appartati o ci s’intrattiene in piacevoli ….conversazioni di carattere confidenziale o dialoghi molto riservati di lavoro. Condizione assoluta tra due persone in auto è la perfetta intesa, che sia tra due innamorati o amici intimi è la regola. Poi ci sono altre situazioni che vedono le donne vittime di crimini sentimentali che per svariati motivi erroneamente salgono nell’auto del loro carnefice innamorato e respinto. Queste sono le due situazioni che prendiamo in esame perché le più ricorrenti, allora caro Beppe Grillo, dicci tu, che c’avresti fatto in auto con “Lady Ghigliottina” ?  Sì, rammento a tutti che  “mastro Beppetto” pubblicò in rete, alcuni giorni dopo, un video con la Boldrini che per l’occasione venne coniato un nomignolo molto eloquente :  “Lady Ghigliottina”. Ma non finiscono qui gli epiteti verso la Boldrini, i deputati grillini l’apostrofarono come “capra, maestrina e bambola gonfiabile”, questi erano i commenti del tempo dei sostenitori del movimento 5 stelle . Lei, la Boldrini, nel frattempo incurante degli epiteti… ha partecipato a tutte le Olimpiadi del salto politico, dopo Sel di Vendola,  è saltata nel Leu della Bonini, e ora salta nel PD, il partito del governo che guarda caso è proprio l’altra parte minoritaria del M5S… ….gran carriera… da gran….politicante, già…una vera opportunista del potere politico, un’assetata di poltrona…che guardo caso, ora è salita a bordo dell’auto dei sui detrattori di anni fa e ci marcia in perfetta sintonia con …“mastro Beppetto”, già… proprio lui, che dal suo magico ceppo ha modellato una burattina che ora non può più chiamare… “Lady Ghigliottina “ ma forse, l’aiutiamo noi, la potrà chiamare…“Boldrinocchia” visto che se la dovrà portare in giro e a bordo della sua…auto sino alle prossime elezioni. Che dire dei due protagonisti, lui dimostra ancora una volta di essere un grande artista, ma non solo del ridere ma ha soprattutto l’arte di essere un vero burattinaio, col naso tanto lungo e curvo da finirgli nel …didietro…mentre lei cerca disperatamente il posto nell’auto di Beppe Grillo. Quindi, caro “mastro Beppetto”, dicci , ma tu oggi, che ci faresti in auto con la “Boldrinocchia” ? Forse… “ E’ l’ora dell’amore” ? 25092019

 …by…manliominicucci.myblog.it

………………….

zerocrediti@virgilio.it

CAMBI DI PARTITO

Laura Boldrini entra nel Pd: «Non è più tempo di piccoli partiti»

L’ex vicepresidente della Camera e ora deputata eletta con Leu: «Non ho dimenticato il post di Grillo contro di me. Ma la stagione dell’odio ha bisogno di essere archiviata»

di Franco Stefanoni

BOLDRINI

 

Laura Boldrini lascia Leu ed entra nel Pd: l’annuncio dell’ex presidente della Camera è arrivato in un’intervista a Repubblica: «Vado con il Pd perché vuole aprire un dialogo con tutti quei mondi che, ieri e oggi, non si sentono più rappresentati e recuperare la fiducia dei giovani che non vanno più a votare», ha spiegato. E anche «perché con la destra peggiore di sempre non è più tempo di piccoli partiti e di fare troppi distinguo», ha aggiunto, «a forza di farlo rischiamo solo di estinguerci, mentre la destra va sfidata e contrastata con l’azione di un grande soggetto politico capace di incidere sulla società e che si batta contro ogni forma di disuguaglianza sociale, territoriale e di genere». «La mia decisione non è legata affatto all’uscita di Renzi e del suo gruppo». Boldrini, 58 anni, oggi deputata, dice di voler «fare la mia parte nella costruzione di una grande forza popolare con diverse caratteristiche. Ecologista, dall’economia al turismo passando per la mobilità». L’ex Sel e Leu (realtà politica da cui aveva già preso le distanze) e già Alto commissariato delle Nazioni Unite per i rifugiati, ha sottolineato che «da tempo» aveva maturato questo passo: «Già alle Europee avevo votato Pd. Poi con la crisi di governo siamo arrivati a oggi. Ho atteso che fossero scelti ministri e sottosegretari perché non volevo assolutamente che il mio passaggio potesse far pensare a qualcuno che miravo a qualche incarico».

Gli attacchi del M5S

Boldrini in passato è stata pesantemente vittima di attacchi online per la sua attività politica. Riguardo a quelli lanciati dal M5S (ora alleato di governo del Pd) e da Grillo in persona che in un post scriveva: «Che cosa succederebbe se ti trovassi in macchina con la Boldrini?», l’ex presidente della Camera spiega adesso che «non riesco a dimenticarlo, perché quell’attacco inaugurò una strategia violenta e spregiudicata che ha danneggiato me e anche la mia famiglia. Ma il Paese ha bisogno di archiviare la stagione dell’odio e io lavorerò anche per questo».

Delrio: «Buona notizia»

«Sono molto contenta della scelta di Laura Boldrini. È la benvenuta nel Pd, che è la casa dei tanti riformismi dove stiamo costruendo la vera alternativa ad una destra pericolosa e sovranista. Con Laura proseguiremo più da vicino le tante battaglie fatte insieme soprattutto per rendere questo paese sempre più a misura di donna». Così la senatrice Pd Valeria Fedeli, a proposito dell’adesione al Pd dell’ex presidente della Camera. Per il capogruppo democratico alla Camera, Graziano Delrio: «L’adesione di Laura Boldrini alla comunità democratica è una buona notizia. Conferma che la nostra comunità è la casa delle culture e delle persone interessate al cambiamento e determinate a lottare per una società più giusta, più solidale e libera da discriminazioni di ogni genere. A lei come a Serse Soverini e Beatrice Lorenzin il benvenuto mio personale e di tutti i deputati democratici».

Salvini: «Sembra un autobus»

«Renzi esce, la Boldrini entra, il Pd sembra un autobus, uno scende uno sale, non mi sembra un governo serio rispettoso della volontà degli italiani, non ci spaventa stare all’opposizione faremo le nostre battaglie». Lo ha detto il leader della Lega, Matteo Salvini, ospite di Sky Tg24.

zerocrediti@virgilio.it

RECUPERO CREDITI IN VIA STRAGIUDIZIALE

CESSIONE DEL CREDITO PRO SOLUTO

CONSULENZA CREDITIZIA

RICERCA ANAGRAFICA DEBITORI

CONTATTO  MAIL :  zerocrediti@virglio.it

CHE FARESTI IN AUTO CON BOLDRINI ?ultima modifica: 2019-09-26T14:48:56+02:00da manlio22ldc
Reposta per primo quest’articolo