MIRACOLO…! TORNATE DALL’OLTRETOMBA..!

MIRACOLO…! TORNATE DALL’OLTRETOMBA..!
E sì,.. tutti ci siamo chiesti che fine avessero fatto le donnine italiane nonché strenue difensori delle “Olgettine”…ce lo siamo chiesti per sette lunghi anni, dove fossero finite con tutti gli stupri e massacri in giro per l’Italia delle donne italiane ad opera, non di…. Berlusconi, ma dei migranti, si, proprio quelli che loro stesse hanno accolto con salti di gioia e con feste. E non dimentichiamo quante lotte sono state fatte pro immigrati, sia in televisione che con cortei, dove persino L’ANPI, si è reso protagonista contro…” il fascismo”.., già dimenticavo… che tutti quelli che non vogliono i migranti stupratori e assassini sono considerati fascisti, populisti e razzisti. Ora hanno manifestato contro la violenza su Desirée, come se a violentarla e ad ucciderla non fossero stati i migranti di colore nero ma quelli che giustamente non li volevano in Italia. E ora cosa vogliono ? Siccome loro non si sentono protette dai migranti ora inscenano la protesta sui crimini dei loro “assistiti” ? Sono ridicole e magari protestano contro la Raggi o Salvini, che non c’entrano un fico secco con l’immigrazione voluta ed imposta, poi, e perché non prima ? E come mai quando fecero a pezzi Pamela Mastropietro non ho visto nessuna di queste “meravigliose donne” in piazza a Roma a protestare contro la violenza degli immigrati ? Lì non era sempre colpa degli immigrati delinquenti ? Ipocrite, false e bugiarde ecco cosa siete, meritate solamente di essere oggetto di lancio di carta igienica “sporca ..di cacca” ..ve lo meritereste …siete solo disgustose…fate politica anche sulle morte di una ragazza, come i tanti radical chic che non sanno più che parole trovare o quali nuovi slogan coniare per coprire i loro errori e fallimenti che sono di una vergogna inenarrabile.. Il popolo oramai li ha conosciuti e non hanno più storia…altro che sensibilità a comando, cos’è, vi siete stancate di vedervi aggredite ogni giorno che passa ? Spiacenti ma questo è il frutto del lavoro fatto dal PD e da LeU, sbaglio o prima vi andava bene ? E ora proprio la Boldrini si affianca a questa manifestazione, lei proprio lei la  responsabile numero 1.. No grazie, di questa gente antitaliana  non sappiamo che farcene, tra l’altro, adesso sappiamo come fare per arginare l’invasione di musulmani e criminali… a voi donne dico: vi muovete solo ora perché avete paura che possa accadere una roba del genere ad una vostra figlia ? E perché non lo avete fatto prima quando tanti, me compreso, vi invitavano alla ribellione contro gli immigrati ? Ve ne siete fregate altamente ed oggi ve lo dico con chiarezza , potete rimanere nelle vostre case….ci pensa il governo ….27102018

by…manliominicucci

Romadicebasta manifestazione contro degrado

La manifestazione contro il degrado a Roma. È il giorno di #romadicebasta

Chi sono le sei donne che hanno organizzato il sit-in in Campidoglio

In centinaia sono scesi in piazza del Campidoglio a Roma per protestare contro la sindaca Virginia Raggi e il degrado nella Capitale. “Vattene, incapace, a casa”, sono gli slogan diretti alla prima cittadina, scanditi dai partecipanti al sit-in organizzato e lanciato tramite i social network, da sei donne: Emma Amiconi, Tatiana Campioni, Francesca Barzini, Valeria Grilli, Roberta Bernabei e Martina Cardelli. La protesta “Tutti per Roma, Roma per tutti” su Facebook ha superato quota 20 mila iscritti. E’ stato anche creato l’hashtag #romadicebasta.

 Laura Boldrini : <<Anziché trasformare il dolore per la povera in un set cinematografico il Ministro lavori nel suo ufficio e metta in campo misure concrete per la sicurezza.
Io sto coi cittadini e le cittadine che non sopportano più degrado, incuria e violenza>>

 

 

 

MIRACOLO…! TORNATE DALL’OLTRETOMBA..!ultima modifica: 2018-10-27T19:54:00+02:00da manlio22ldc
Reposta per primo quest’articolo

Commento (1)

  1. manlio22ldc (Autore Post)

    Incredibile..la Boldrini ora dice che sta con il popolo italiano…che barzelletta di donna..

I commenti sono chiusi.